Passa al contenuto principale
Topic: Hyundai Genesis Coupe by BTR - come tirare fuori 1000 cv da un motore 4 cilindri (Letto 2918 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Hyundai Genesis Coupe by BTR - come tirare fuori 1000 cv da un motore 4 cilindri

- gli americani della BTR presenteranno a SEMA una Hyundai Genesis Coupe completamente modificata;
- la coupè coreana nasconde sotto il cofano un motore 2,2 litri che promette ben 1000 cv;
- numerose modifiche apportate a livello di trasmissione, freni e sospensioni.

X

Hyundai Genesis Coupe si annuncia anche quest'anno tra le principali attrazioni dell'evento SEMA Show. Al centro dell'attenzione si ritrova un progetto americano della BTR  (Blood Type Racing) che nasconde sotto il cofano la bellezza di 1000 cv al motore (800cv alla ruota) grazie alle modifiche di elettronica, iniettori rivisti e rinforzati, impianto di aspirazione e evacuazione, intercooler personalizzato e kit NOS. La capacità cilindrica è aumentata da 2.0 a 2.2litri.

Inoltre sono state apportate delle modifiche a livello di trasmissione manuale a sei rapporti, sospensioni tipo coilover e impianto frenante Wilwood.

Per quanto riguarda il lato estetico ma anche tecnico la nuova Hyundai Genesis Coupe BTR impressiona con il suo body kit aggressivo firmato Kei Miura che riporta parafanghi più larghi di 40 mm sull'anteriore e 60mm sul posteriore, più un alettone di dimensioni più che "generose".

Non passerà inosservato il muso leggermente allungato e nemmeno gli interni che hanno subito diverse modifiche:  sedili sportivi Sabelt, cinture e volante sportivo, strumentazione OLED e tante altre cose. I cerchi sono in lega da 19" con gomme Toyo