Re:filtro carburante Hyundai Coupe 1.6 79 kw 2001
Risposta n. 6 –
Ciao,
anche la mia Turbolence mi sta dando dei problemi in accensione casuali!
Si accende sempre al primo colpo, anzi con mezzo giro di chiave già parte (la batteria è nuova da 65Ah ) .. ma mi è già capitato 3 volte che proprio non ne voleva sapere di accendersi. Non provo a lungo ma quando vedo che il motorino girando non fa partire smetto e attendo.. una di queste volte però avrò provato almeno 10/15 volte ... fino a che in una delle ultime prove sento un minimo borbottio e da li qualche altra prova e poi parte.
La cosa strana appunto è che poi da accesa è perfetta , nessun minimo ballerino, va liscia. E appunto anche le altre volte si accende subito.
Tutte e tre le volte che ha dato problemi non è stato dopo avviamento con auto ferma qualche giorno, ma bensi dopo una prima accensione dopo sosta 2/4 giorni e tragitto per fare che so una commissione e poi il problema andando a riaccendere l'auto dopo 15/60 minuti ...
Ho ordinato parti per tagliando compreso filtro benzina ma non credo sia quello il problema . L'ho preso giusto perchè l'auto prima dell'acquisto era stata ferma quasi due anni..