Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...) Risposta n. 45 – 12 March 2008, 21:12:10 preferisco le linee dure di quella vera!! che continui a fare linee sinuose giugiaro e lasci le muscle a chi fa muscle! Citazione
Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...) Risposta n. 46 – 12 March 2008, 21:14:53 Si vabbe quella vecchia e piu bella di sicuro!!Lo davo per sott'inteso!![allegato eliminato da un amministratore] Citazione
Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...) Risposta n. 47 – 13 March 2008, 00:23:02 vuoi fare una mustang tiburon?? Citazione
Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...) Risposta n. 48 – 13 March 2008, 00:39:37 Restando in tema di auto americane, Pontiac Firebird come l'auto di KnightRider (vari anni, notare le palpebre):Citazione da: Timotymax – 13 March 2008, 00:23:02vuoi fare una mustang tiburon??Beh, l'idea era quella! Solo per gli stemmini, ovviamente...[allegato eliminato da un amministratore] Citazione Ultima modifica: 13 March 2008, 02:08:19 da Traxter
Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...) Risposta n. 49 – 13 March 2008, 01:24:24 A me sarebbe piaciuto molto che la Coupè Seconda serie, anzichè i fari tondi, li avesse avuti rettangolari come questi:C'era anche un'altra auto con un frontale simile (mi pare fosse un modello di Chevrolet Camaro). Citazione Ultima modifica: 13 March 2008, 02:01:07 da Traxter
Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...) Risposta n. 50 – 13 March 2008, 02:46:03 una nota tecnica, la macchina di knight rider non era una firebird....da wikipediaKITT, acronimo di Knight Industries Two Thousand (Industrie Knight 2000), e un'automobile nera dotata di tecnologia futuristica, protagonista della serie televisiva Supercar (titolo originale Knight Rider).Il modello di serie da cui deriva e una Pontiac TransAmdi seguito una replica (circolante) di un collezionista torineseio me la ricordavo piu bella Citazione
Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...) Risposta n. 51 – 13 March 2008, 02:54:46 I kit replica non sono propio fedeli al modello del telefilm, quindi e ovvio che alcuni particolari ti stonino e te la facciano sembrare "brutta", e poi cmq te la ricordi con gli occhi di un bambino ma comunque se l'avessi nn la butterei via XDX traxter si era la "Camaro" ho un modellino in scala in casa da qualche parte. Citazione
Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...) Risposta n. 52 – 13 March 2008, 15:21:17 Citazione da: LimpBizkitShark – 13 March 2008, 02:46:03una nota tecnica, la macchina di knight rider non era una firebird....da wikipediaKITT, acronimo di Knight Industries Two Thousand (Industrie Knight 2000), e un'automobile nera dotata di tecnologia futuristica, protagonista della serie televisiva Supercar (titolo originale Knight Rider).Il modello di serie da cui deriva e una Pontiac TransAmdi seguito una replica (circolante) di un collezionista torineseTi diro... l'indicazione del modello con cui l'ho trovata è 1982 Pontiac Firebird Trans Am. Probabilmente per "Trans Am" si intendeva un allestimento della Firebird. In piu: "These 3rd Generation Firebird pics include: Formula, Trans Am, GTA, and Firehawk" quindi il modello base era Firebird. Infatti:"3rd Generation Firebirds introduced: '82 Firebird, Firebird SE, and 1982 Pontiac Firebird Trans Am. The '82 Firebird was the base model, equivelant to the Camaro Sport Coupe, the '82 Firebird SE was a higher option level which could be loaded with more options than the Trans Am. The Trans Am was the highest performance level for the Firebird." Citazione Ultima modifica: 17 March 2009, 22:03:30 da Traxter
Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...) Risposta n. 53 – 13 March 2008, 15:55:09 ah benone...quindi abbiamo ragione in due...da come capisco era una sorta di versione "M" o "AMG" della Firebird...che storia...vedi cose che si imparano... Citazione
Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...) Risposta n. 54 – 13 March 2008, 23:05:42 Bhe se la mettete cosi rilancio con la mitica BATMOBILE??Non chiedetemi pero che auto era!![allegato eliminato da un amministratore] Citazione
Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...) Risposta n. 55 – 14 March 2008, 12:50:46 questa e veramente un sogno ci sbavo sopra (bestia che schifo) dalla prima volta che l'ho vista Citazione
Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...) Risposta n. 56 – 14 March 2008, 13:12:07 Citazione da: Dieghino – 13 March 2008, 23:05:42Bhè se la mettete cosi rilancio con la mitica BATMOBILE??Non chiedetemi però che auto era!!Sinceramente penso che ne abbiano usate diverse nelle varie pellicole, e dato che le riprese avvenivano sempre con scarsa illuminazione temo che le immagini in rete... non siano sempre fedeli all'originale, ma ricostruzioni! Citazione
Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...) Risposta n. 57 – 14 March 2008, 13:21:42 visto che parliamo di auto del cinema....eccola qui la mitica RSQcome premio per chi indovina che film era c'e un bacino da micky Citazione
Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...) Risposta n. 58 – 14 March 2008, 15:02:05 Forse "I - robot"? La guidava Will Smith in una galleria e poi si schiantava? Citazione Ultima modifica: 14 March 2008, 15:06:49 da Traxter
Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...) Risposta n. 59 – 14 March 2008, 15:40:53 Citazione da: LimpBizkitShark – 14 March 2008, 13:21:42visto che parliamo di auto del cinema....eccola qui la mitica RSQcome premio per chi indovina che film era c'e un bacino da mickyIl bacino e mio"Io Robot" tratto da un libro di Isaac Asimov, protagonista del film Will Smith. Citazione