Passa al contenuto principale
Topic: Cosa usate per tenere traccia dei tagliandi eseguiti? (Letto 2831 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cosa usate per tenere traccia dei tagliandi eseguiti?

Prendendo spunto dal blog del preparatissimo Paolo Gulminelli aKa Mr. Hyde (gulmo.it), ho creato una tabella dettagliata di tutti gli interventi sia ordinari (tagliandi) che straordinari (riparazioni) effettuate sulla mia coupe da quando la possiedo.
La allego in formato pdf, mi piacerebbe un vostro feedback, ditemi che ne pensate!

Re:Cosa usate per tenere traccia dei tagliandi eseguiti?

Risposta n. 1
ottimo lavoro

Re:Cosa usate per tenere traccia dei tagliandi eseguiti?

Risposta n. 2
bellisssimma (applausi)
lo stereo e   :o  vorrei metterci uno anche io cosi (martello)
posso chiederti quanto hai speso?

Grazie

Re:Cosa usate per tenere traccia dei tagliandi eseguiti?

Risposta n. 3
   Davvero un ottimo lavoro!!! E la macchina è stupenda!!!!!  (applausi) (applausi) (applausi)

Re:Cosa usate per tenere traccia dei tagliandi eseguiti?

Risposta n. 4
Ottimo... e figo il pdf... è una vita che vorrei far qualcosa del genere ma son svogliato :(!
Ottima iniziativa!  (good)

Re:Cosa usate per tenere traccia dei tagliandi eseguiti?

Risposta n. 5
ho diviso il topic in quanto eravamo off-topic.

Una volta usavo un file excel però mi scordavo sempre di aggiornarlo, ora ho un semplice blocknotes piccolo dove segno tutto quello che ho fatto sulla mia macchina. Persino il cambio di  una lampadina, non è un metodo tecnologico ma è semplice, funzionante e sempre a portata di mano visto che lo tengo sempre in macchina

Re:Cosa usate per tenere traccia dei tagliandi eseguiti?

Risposta n. 6
io pur essendo un maniaco del pc e dei software per questa cosa ho voluto essere romantico e vecchio stile, uso un libricino nero e scrivo a penna

Re:Cosa usate per tenere traccia dei tagliandi eseguiti?

Risposta n. 7
Grazie a tutti!  (birra)


bellisssimma (applausi)
lo stereo e   :o  vorrei metterci uno anche io cosi (martello)
posso chiederti quanto hai speso?

Grazie


per lo stereo ho speso 160 euro, comprato online!!
mi trovo veramente bene, a parte la chicca del logo hyundai all'accensione che trovo spettacolare, funziona tutto benissimo:
come navigazione ho messo igo primo con mappe europa 2014, ho la funzione dual zone (se ascolto musica durante la navigazione, si abbassa il volume alle casse anteriori per la voce guida, e resta normale dietro). La navigazione è stabile anche per viaggi di più di 900 km, ricalcola il percorso in due-tre secondi, il segnale gps è già sempre agganciato appena accendo lo stereo
al punto di vista multimediale ho 2 attacchi usb (uno frontale e uno che ho fatto uscire dal posacenere così la chiavetta non si vede), uno slot micro sd, attacco iPod/iphone...legge anche i divx sia da DVD che da chiavetta/micro sd

ormai ce l'ho da quasi un anno e mezzo e non mi ha mai dato problemi...non posso che consigliartelo, la marca è EONON