Re:Toyota GT86 - Prestazioni a confronto.
La Genesis con poca spesa tiri fuori tanto sia sul 2000 che sul 3800 sia versione my 2011 che my2013, 11 cavalli circa sul turbo con solo los carico catback, ottimizzato tutto dalla centralian si reiscono a toccare picchi di 275 cv sul my 2011 mentre su my 2013 i 300 fatidici cavallucci, il v6 invece in entrambe le versioni permette con un buons carico di tirare fuori 20/27 cavalli solo con quello, il tutto poi da armonizzare con la centralina 380 cavalli sull'my 2013 non sono così irraggiungibili.
Tornado al GT86,l'ho provata e mi ha lasciato la bocca insipida, motore senza anima, l'auto esteticamente mi piace ma risente degli anni già ora, gli interni lasciamo perdere, anni luce avanti quelli Hyundai specie nell'my2013, fra le tre versioni sicuramente quella meglio riuscita è proprio la Subaru brz, tanto è spettacolar ein curva tanto ti lascia giù il motore, non per niente in america vendono soprattutto scion frs(quella meno qualitativa ed anche con assetto peggiore del lotto e la più economica), perché poi la turbizzano TUTTI, e ci smenano sopra minimo 5mila dollari di modifiche, con quel prezzo qualcuno di mia conoscenza si + piazzato sopra il 5000 v8 tau Hyundai sul genesis coupe
giusto per dire XD