Passa al contenuto principale
Topic: Proposte Raduno/i 2016 (Letto 4407 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Proposte Raduno/i 2016

Ciao ragazzi, il 2015 sta volgendo al termine, quindi direi di non farsi cogliere impreparati nel 2016.

Sotto con le proposte ed idee :D

Ah sappiatelo, sarà vietatissimo avere l'auto sporca!!!!! Ho una sorpresa in serbo ;)  (non la lingua!!!)

Re:Proposte Raduno/i 2016

Risposta n. 1
Io se viene fatto un raduno sul nord Italia potrei venire con la coupe del mio2007 :)

Re:Proposte Raduno/i 2016

Risposta n. 2
Sarebbe interessante fre un ritrovo fisso...magari una volta al mese.
Si potrebbe fare a Milano o dintorni?
Conosco un oo di posti carini!!

Re:Proposte Raduno/i 2016

Risposta n. 3
già per trovarci in 10 auto (+ 1 moto) quest'estate c'abbiamo impiegato 2 mesi sul forum,,una volta al mese la vedo impossibile :)

scherzi a parte,purtroppo non siamo un gruppo tipo bmwpassion o altri che quando si radunano come a modena l'anno scorso hanno riempito l'autodromo

Sarebbe giù sufficiente almeno 2 volte l'anno tipo periodo pasqua e dopo l'estate in settembre.

io un paio d'idee le butto li,,tipo lago di garda/como nel periodo pasquale,,stelvio e d'intorni fine agosto/inizio settembre

che ne dite?


Re:Proposte Raduno/i 2016

Risposta n. 4
Ma qui di Milano e dintorni quanti siamo?

Re:Proposte Raduno/i 2016

Risposta n. 5
Io abito in zona Milano, vicino Monza. Assolutamente d'accordo per le zone lago di Como/Stelvio ecc!! Contate su di me (turni lavorativi permettendo)


Re:Proposte Raduno/i 2016

Risposta n. 7
La concentrazione più alta è sicuramente nel triangolo milano verona bologna, direi che qualcosa su uno dei due laghi maggiori o zona Stelvio sarebbe l'ideale.

Re:Proposte Raduno/i 2016

Risposta n. 8
Ogni tanto ci si trova anche a Rescaldina ma ultimamente siamo solo io e Zeus
Cmq per primavera sarebbe interessante un bel lago di como... O nei dintorni cmq... Ho un ragazzo che potrebbe anche trovare due sponsor x organizzare....

Re:Proposte Raduno/i 2016

Risposta n. 9
non sarebbe male organizzare alo Stelvio magari Sondalo.........non ci sono piste dove far girare le nostre couperine, ma ci sarebbe il campeggio Prade che penso non abbia alcun problema ad ospitarci per un week-end per svolgere il nostro raduno e si potrebbe anche coinvolgere il moto club lo Stelvio per organizzare una sfilata notturna come si svolge normalmente per il raduno di luglio organizzato da metzeller

Re:Proposte Raduno/i 2016

Risposta n. 10
Su HCI è venuto fuori imola e modena... potrebbe essere un'occasione per entrambi i gruppi, data il 10 aprile, per Varano non ci sono ancora le date.

Avete qualche idea?
Avete voglia di un ingressino in pista?

Re:Proposte Raduno/i 2016

Risposta n. 11
Ciao bell'uomo (Master)

Un giro in pista lo farei volentieri dato che ho fatto svuotare un po' la seduta del sedile proprio per starci col casco,,
io verso metà marzo levo le invernali,quindi da li in poi si può fare quando vuoi

Il top sarebbe il mugello ma so dei costi proibitivi rispetto a modena/imola,,un altra bella sarebbe misano o adria,,o san martino del lago,,c'è anche franciacorta ma come dice la parola è corta

varano non mi dice granché,,


Re:Proposte Raduno/i 2016

Risposta n. 12
ciao,,io sono di saronno (va), si potrebbe fare! nn male l'idea