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Topic: dynojet (Letto 2818 volte) Topic precedente - Topic seguente
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Re:dynojet

Risposta n. 1
MI SEMBRA NA FARLOCCAta incredibile, certo io 100 euro per provare non li spenderei mai  (vomito)  ;D
se si potesse "provare" prima dell'acquisto allora sarebbe diverso..  (good) ma poi (parlo da profano) se ho già la centralina dell'auto che posso rimappare e quella del gpl a che mi serve st'aggeggino? l'attacco e miracolosamente mi porta 300 cv?  ???

Re:dynojet

Risposta n. 2
Non sono molto ferrato in materia " centraline " ma sembra il classico modulo aggiuntivo il quale premendo un pulsantino ti aumenta la portata di carburante nel motore ingrassando la carburazione e secondo loro aumentare i CV....su un motore turbo la cosa potrebbe anche essere fattibile infatti ci sono moduli che agiscono sull'iniezione e sulla pressione del turbo ma su un motore aspirato come il nostro questa scatoletta non porta molti benefici anzi secondo me potrebbe addirittura peggiorare le prestazioni  :ciao:

Re:dynojet

Risposta n. 3
Confermo... poi dicono fino al 20%... quindi sul tuo modello arrivare fino a 20Cv... non 20 cv... ma fino a, quindi vuol dire da 1 a 20.
Ma attenzione, il tuo modello è un euro 2, ha una mappatura già fatta di cacca (è quella del 2000cc con iniettori, aspirazione e altre cavolate aggiustate per farlo diventare 1600)... la carburazione è già molto molto MOLTO grassa di suo, quindi ingrassando si ottiene esattamente l'opposto di quello che si va a fare.
Infatti la mappa che ho fatto io alla mia coupe (stesso motore tuo) ho dovuto non solo aggiustare gli anticipi ma "SMAGRIRE" in modo determinante perchè era estremamente grassa e questo vuol dire andare peggio.

Sugli aspirati infatti le centraline aggiuntive sono poche e inaffidabili, l'unica decente credo fosse quello della dima sport che era molto più sofisticata di un semplice modulo e cmq non aspettatevi più di un 6-8 cv in ragione di un buon soft tuning già esistente.

Re:dynojet

Risposta n. 4
per MasterPc
niente da dire sul tu commento, tranne per il fatto che la mia è una euro3 e non euro 2
la comprai proprio per quel motivo oltre al fatto che mi è sempre piaciuta un casino
ma sopratutto per il fatto che fosse euro3 , perchè a Torino le vetture euro 2 non possono più circolare a differenza elle vetture euro3...allora acquistai questa che era euro3......e prima i acquistarla mi accertai che fosse realmente euro3 portano la macchina a fare una pre revisione a un amico meccanico