CAMBIO COLORE! 22 March 2008, 13:59:30 Ciao ragazzi! tra una decina di giorni porto la Tuscani a farla tutta nera opaca! ke ne dite ?!?! Citazione
Re: CAMBIO COLORE! Risposta n. 1 – 22 March 2008, 14:19:39 no nera opaco noooooooooun po di tempo fa c'era su autoscout24 un tipo con la my07 in vendita,fatta nero opaca!! dava quasi sul grigio topo!!!! sinceramente perdeva un attimono, ma e questioni di gusti!! Citazione
Re: CAMBIO COLORE! Risposta n. 2 – 22 March 2008, 14:35:44 Be ma il colore sarebbe lo stesso della ducati monster x intenderci, sicuramente perdera dei particolari carina, ma ne guadagna in cattiveria! Citazione
Re: CAMBIO COLORE! Risposta n. 3 – 22 March 2008, 15:49:33 Citazione da: dretuscani – 22 March 2008, 13:59:30Ciao ragazzi! tra una decina di giorni porto la Tuscani a farla tutta nera opaca! ke ne dite ?!?! A me sembra una sparata.Se puoi spendere qualche migliaio di euro per riverniciarla, fai mettere un colore che almeno ti permetta di rivenderla. Citazione
Re: CAMBIO COLORE! Risposta n. 4 – 22 March 2008, 15:57:24 Be, penso innanzitutto dico che i soldi, se li devo tirare fuori li tiro fuori io Seconda cosa, non penso di essermi sbattuto tanto per poi rivenderla Detto questo, la domanda e.. ke ne dite del nero opaco !? Citazione
Re: CAMBIO COLORE! Risposta n. 5 – 22 March 2008, 16:04:22 qui in un raduno di coupe spagnole vedi una turbulence nera opaca!!http://perso.wanadoo.es/sender1/kddmadriz.htmsinceramente come detto nn la farei di quel colore, motivo?sfrisi, sporco, perdita delle linee, e colore dse nn ben fatto essendo piatto mette in evidenza imperfezioni di colorazione nel tempo!!su una moto la vedo bene, alla fine vernici solo serbatoio codolino e altre piccole parti, ma su un auto nn so.....guardando la my07 di quel ragazzo non mi ispirava!! con i tuoi cerchi chiari ci vedo un colore, perlato o micalizzato.... Citazione
Re: CAMBIO COLORE! Risposta n. 6 – 22 March 2008, 16:09:05 Lo so, come linee perde moltissimo.. xo e cattivissimo, cmq sn indeciso tra nero opaco, bianco perla o un grigio piu scuro...help me! Citazione
Re: CAMBIO COLORE! Risposta n. 7 – 22 March 2008, 16:13:46 io ti consiglio un grigio piu scuro, hai visto in quelle foto spagnole la tiburon??? dalle mie parti c'e un tipo ke ha la tuscani violetto, con i cerchi simili hai tuoi nn e malvagia ma fa troppo F&F e le fdo sono in aguato!! Citazione
Re: CAMBIO COLORE! Risposta n. 8 – 22 March 2008, 16:16:24 si infatti, vorri evitare l effetto f&f... il grigio scuro della tibu spagnola e molto bello! Citazione
Re: CAMBIO COLORE! Risposta n. 9 – 22 March 2008, 16:29:57 come gia ti avevo detto grigio scuro tipo celica va benissimo secondo me ma nera opaca sembra plastica, un conto una moto, un conto una macchina... Citazione
Re: CAMBIO COLORE! Risposta n. 10 – 22 March 2008, 16:31:53 Beh, anche rosso o arancione metallizzato non sarebbero una cattiva idea... solo che i lati interni dei montanti e altre parti resterebbero grigi, a meno che non ti facciano un lavoro a regola d'arte (e a suon di quattrini!). Citazione
Re: CAMBIO COLORE! Risposta n. 11 – 22 March 2008, 16:37:44 bhe e sicuro, visto i lavori gia eseguiti su car, che il carroziere sa il fatto suo, e che quindi verra del tutto smantellata e riverniciata a doch Citazione
Re: CAMBIO COLORE! Risposta n. 12 – 22 March 2008, 16:38:18 quoto micky per il nero opaco, lo vedo meglio su una moto. Quel grigio scuro e bello, ma anche il bianco perla non mi dispiace Citazione
Re: CAMBIO COLORE! Risposta n. 13 – 22 March 2008, 16:49:44 Il carroziere e uno con le @@, in effetti il grigio scuro e sportivo cmq, escludiamo cmq colori troppo sgargianti, alla fine se qlcuno nn lo sapesse,IN AGOSTO DIVENTO PAPA'! Citazione
Re: CAMBIO COLORE! Risposta n. 14 – 22 March 2008, 16:50:56 Auguri!! benvenuto nel club allora!!! Citazione