Supporto lombare rotto 10 August 2016, 09:17:13 Ciao Ragazzi, ieri facendo troppo leva sullo schianale del sedile, si è rotto il supporto lombare che era selezionato sul massimo, si è sentito un bel tak forte, il selettore è rimasto in posizione ma lo schienale era dritto, come se fosse stato tolto.Il selettore gira a vuoto, e non si riesce più a regolare.Avendo prob di schiena mi è davvero indispensabile.Sapreste dirmi come ripararlo? o chi potrebbe occuparsene?Grazie e buone vacanze a tutti Citazione
Re:Supporto lombare rotto Risposta n. 1 – 10 August 2016, 22:15:08 i sedili della tibby sono uguali al tuscani vero? Citazione
Re:Supporto lombare rotto Risposta n. 2 – 10 August 2016, 22:40:59 a bo..non lo so proprio...che mi stai dicendo, di cambiare proprio il sedile? a pizzicarlo da qualche sfascio..ma qnt può costare sostituirlo? Citazione
Re:Supporto lombare rotto Risposta n. 3 – 10 August 2016, 22:52:15 se sono uguali, ho il manuale per poterlo smontare ed eventualmente ripararlo... vedi te Citazione