Passa al contenuto principale
Topic: PINZE FRENO Genesis... Pelle Subaru! (Letto 3110 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

PINZE FRENO Genesis... Pelle Subaru!

Per togliere quel colore a me tanto antipatico dalle pinze freno della Genesis, ho pensato ad un colore fuori dal coro, non giallo, non rosso..... Non blu pastello...
E dunque BLU SUBARU!!!
Smontate e verniciate dal carrozziere, ha poi applicato le loro belle grafiche termiche in colore argento della Brembo e finito con una bella mano di trasparente termico...
Semplice ma mi piace molto (ehehe per strada le macchine affianco l'occhio ce lo buttano spesso 😂(good)🏻)
Promosso o bocciato? Vox community, vox Dei!🙏🏻

Re:PINZE FRENO Genesis... Pelle Subaru!

Risposta n. 1
Pollice alto per il lavoro, pollice verso per il colore (de gustibus)

Re:PINZE FRENO Genesis... Pelle Subaru!

Risposta n. 2
Chiudo in pari per ora😬
Dal vivo comunque rendono anche meglio ai miei
👁👁

Re:PINZE FRENO Genesis... Pelle Subaru!

Risposta n. 3
Ottimo  (good)

anche colore non male ... quasi quasi le faccio alla mia Turbolence che è grigia e starebbe pure bene

Re:PINZE FRENO Genesis... Pelle Subaru!

Risposta n. 4
Le pinze davanti sono molto grosse e si prestano bene a questo tipo di lavoro e devo dire che sono molto belle fatte cosi, il colore non è male ma va a gusti.
Per quanto riguarda quelle dietro si vede che sono pinze originali e il risultato non è bello come quelle davanti.
Cmq nel complesso ottimo lavoro, un altra bella idea.

Re:PINZE FRENO Genesis... Pelle Subaru!

Risposta n. 5
Scusate , ma solo io non monto pinze brembo ? io ho quelle con la scritta hyunday ma vedo che in molti le montate di serie =(

Re:PINZE FRENO Genesis... Pelle Subaru!

Risposta n. 6
@antoshow
Anto, se vuoi mi avanzano tre adesivi Brembo per alte temperature....... Gli stessi che ho usato io, solo un filo più piccoli
Li ho messi io, anche la mia aveva la scritta Hyundai...

Re:PINZE FRENO Genesis... Pelle Subaru!

Risposta n. 7
Ti ho seguito anche io ma soluzione classica

Re:PINZE FRENO Genesis... Pelle Subaru!

Risposta n. 8
Molto bello comunque, complimenti!!!  (good)

Re:PINZE FRENO Genesis... Pelle Subaru!

Risposta n. 9
Io le vorrei gialle e farei solo le anteriori :p
Bel lavoro ma blu proprio no...