Passa al contenuto principale
Topic: Problema Centralina Hyundai Coupè 1.6 FX del dicembre 2004 (Letto 2122 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema Centralina Hyundai Coupè 1.6 FX del dicembre 2004

Innanzitutto buongiorno a tutti! Mi presento, sono Raffaele ed ho appena conosciuto questo fantastico forum.

Vi descrivo brevemente il problema che in questi giorni ha colpito la mia stupenda macchina:

Pochi giorni fa, accendendo la macchina di sera, la freccia destra ha iniziato a lampeggiare e non ha più smesso. Contemporaneamente il display non si è più illuminato. La mattina dopo l'avrei portata dall'elettrauto.
Purtroppo la mattina seguente l'auto non ha riconosciuto il telecomando e, entrando nella macchina con la chiave, non sono riuscito a farla partire (neanche lasciando la chiave inserita per 30 secondi o aprendo e chiudendo la portiera -come mi era stato suggerito-).
L'unica soluzione è stata chiamare l'assistenza che mi ha portato col carro attrezzi il mezzo all'officina autorizzata Hyundai più vicina (Castellanza -VA-).
Per adesso l'elettrauto ha dato solo un'occhiata superficiale, però è riuscito a far partire l'auto. Mi ha già anticipato che, se i problemi sono "quelli che pensa", occorrerebbero "materiali per 1.500 euro più la mano d'opera" (con materiali intendeva credo centralina e qualcosa che regola le frecce).
Inutile dire che sono d i s p e r a t o !
Per la mia auto, che ha ormai 13 anni e monta un impianto gpl da 3 anni e che ha 120.000 km, significherebbe rottamazione...

A questo punto chiedo, dalla vostra esperienza, ma si devono affrontare certe cifre per la centralina? Ho letto in altre discussioni dove le spese erano molto più contentute!
Cosa dovrei fare?

Accetto tutti i suggerimenti! Grazie mille!!!

Re:Problema Centralina Hyundai Coupè 1.6 FX del dicembre 2004

Risposta n. 1
Guarda qui:
https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=2124.0

Troverai la risposta, credo si tratti del solito problema.
Hai un po di sbattimento ma con pezzi usati ed un elettronico credo che con 400€ fai tutto, forse meno

Re:Problema Centralina Hyundai Coupè 1.6 FX del dicembre 2004

Risposta n. 2
Guarda qui:
https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=2124.0

Troverai la risposta, credo si tratti del solito problema.
Hai un po di sbattimento ma con pezzi usati ed un elettronico credo che con 400€ fai tutto, forse meno

Grazie mille!!!
Provo a capirci qualcosa!