Passa al contenuto principale
Topic: Impianto GPL hyundai coupe 1.6 fx 2002  (Letto 2472 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Impianto GPL hyundai coupe 1.6 fx 2002

Salve a tutti, credo che a breve comprerò questa macchina con l'intenzione di montarci un impianto GPL.
Ho chiamato due installatori, uno che monta il Landi a 1000 Euro e l'altro BRC kit Rally Sequent 32 + VSR a 1060 Euro. Essendo ignorante in materia, quale mi consigliate?

Re:Impianto GPL hyundai coupe 1.6 fx 2002

Risposta n. 1
Personalmente ti consiglio l'impianto KME DIEGO G3

Re:Impianto GPL hyundai coupe 1.6 fx 2002

Risposta n. 2
Personalmente ti consiglio l'impianto KME DIEGO G3
Abito a Roma e non conosco nessuno che lo monta.... Tra i due che ho citato io qual'è il migliore per quanto riguarda affidabilità e consumi?

Re:Impianto GPL hyundai coupe 1.6 fx 2002

Risposta n. 3
Abito a Roma e non conosco nessuno che lo monta.... Tra i due che ho citato io qual'è il migliore per quanto riguarda affidabilità e consumi?
Tra i due, il secondo è il migliore. Comunque l'impianto che ti ho citato lo trovi anche su ebay, montarlo non è complicato se lo porti da uno che lo fa di professione.

Re:Impianto GPL hyundai coupe 1.6 fx 2002

Risposta n. 4
Tra i due, il secondo è il migliore. Comunque l'impianto che ti ho citato lo trovi anche su ebay, montarlo non è complicato se lo porti da uno che lo fa di professione.

Quali sono le caratteristiche che rendono migliore il BRC contro il  Landi?

Re:Impianto GPL hyundai coupe 1.6 fx 2002

Risposta n. 5
BRC ha degli iniettori che danno meno grane, in ogni caso, da quello che so, landi è migliore in consumi.
Oggi però ad affidabilità sono quasi simili.
Poi ci sono impianti validi come bigas, Tartarini o molti altri... Se trovi l'installatore bravo sei sul sicuro sempre!

Re:Impianto GPL hyundai coupe 1.6 fx 2002

Risposta n. 6
BRC ha degli iniettori che danno meno grane, in ogni caso, da quello che so, landi è migliore in consumi.
Oggi però ad affidabilità sono quasi simili.
Poi ci sono impianti validi come bigas, Tartarini o molti altri... Se trovi l'installatore bravo sei sul sicuro sempre!
A me interessano i consumi naturalmente, ma anche l'affidabilità dell'intero impianto ovvero una volta montato non voglio aver più pensieri