Qualcuno sa come rimuovere il copri volante della tuscani?
Rimuovere Coperchio volonte della Tuscani 31 March 2008, 20:30:05 Qualcuno sa come rimuovere il copri volante della tuscani? Citazione
Re: Rimuovere Coperchio volonte della Tuscani Risposta n. 1 – 31 March 2008, 21:32:30 aaaaaaaaaaa quello dovrei vederlo..!!penso sia a incasto...... Citazione
Re: Rimuovere Coperchio volonte della Tuscani Risposta n. 2 – 31 March 2008, 21:50:00 go tolto il logo hyundai a fatica... ma ora per attaccare bene quello nuovo vorrei togliere il coperchio ed incollare il logo a dovere... Citazione
Re: Rimuovere Coperchio volonte della Tuscani Risposta n. 3 – 01 April 2008, 00:24:54 capisco! potresti mettere degli spessori tra piantone e guscio oppure....nn so! dovrei vederlo x inventare qualche cosa! Citazione
Re: Rimuovere Coperchio volonte della Tuscani Risposta n. 4 – 01 April 2008, 10:30:23 oggi faccio una foto e la inserisco :-)... mi sarebbe piaciuto farvi vedere per staccare il cogo hyundai!!!! Citazione
Re: Rimuovere Coperchio volonte della Tuscani Risposta n. 5 – 01 April 2008, 11:21:44 Marco secondo me (ma dovrei vedere spessore) non userei la colla a caldo per attaccare l'ovalino sul volante........Comunque stacca batteria, se usi colla a caldo non vorrei facesse troppo spessore, io userei del silicone, o in alternativa se la superficie non e troppo curva della Loctite (attacac) fai uno spessorino una volta messo il logo, passata di scotc di carta x tenere fermo qualche minuto (o tieni premuto con le mani) e via....... Citazione
Re: Rimuovere Coperchio volonte della Tuscani Risposta n. 6 – 01 April 2008, 11:39:31 ok uso il silicone nero :-)... ottimo suggerimento... effittivamente sono rimasti dei dislivelli duvuti al logo originale incastrato modello "gioiello" Citazione