Vendo tutti i pezzi della Genesis 😊 (good) 05 Novembre 2017, 11:15:38 Metto il messaggio anche qui che forse è più appropriato Buongiorno a tutti ragazzi,Dato che sto per fare una follia e svuoto interamente la mia Genesis coupe 2.0T del 2012, vi volevo informare che se qualcuno fosse interessato vendo tutti i pezzi ma proprio tutti , tengo solo il telaio per costruirci su una auto da Drift con tutte le parti in carbonio Vi dico due informazioni della bimba Hyundai Genesis Coupe 2.0T del 2012 - BK1 La macchina è perfetta in tutto e per tutto ha all'attivo 60.000km sempre tagliandati a 10.000km e non ha una macchia d'olio da Nessuna parte e' perfetto, monta scarico (i due centrali) gr.n ragazzon,Pop off HKS BOV IV, filtro aria K&N Competition americano specifico, cerchi da 19 concavi bruniti della VIBE Motorsport (stupendi ), centralina B&C da 260cv, per chi volesse regalo anche kit estetico SEQUENCE SPEC-1 importato direttamente dall'america , assetto Blistein B14 PSS9 tedesco, con stelo maggiorato e regolabile in altezza.Se qualcuno fosse interessato venderei tutti i pezzi interni ed esterni a 6.000€ o a pezzi, prezzi da vedere sul momento con Voi eventualmente o fatemi offerte 😊😊😁 Se avete bisogno di foto o altro contattatemi vi lascio il numero, mandatemi magari un messaggio prima perché se sono al lavoro non riesco a rispondervi Grazie mille a tutti ragazzi e a presto Simone 342........ Citazione Ultima modifica: 07 Novembre 2017, 08:44:44 da radu
Re:Vendo tutti i pezzi della Genesis 😊 (good) Risposta n. 1 – 06 Novembre 2017, 10:43:56 Sarà una bella avventura... Però in genere lasciare il numero di tel sul forum non è raccomandabile per ragioni di tua sicurezza.Ti inviterei a farti scrivere in privato ma se lo vuoi lasciare è tua responsabilità.Detto questo facci sapere anche l'evolversi perché qui in tanti sono appassionati come te Citazione
Re:Vendo tutti i pezzi della Genesis 😊 (good) Risposta n. 2 – 10 Novembre 2017, 16:15:30 Ti ho inviato un mp... Citazione
Re:Vendo tutti i pezzi della Genesis 😊 (good) Risposta n. 3 – 18 Dicembre 2017, 18:58:44 CiaoTi ho mandato messaggio privato Citazione