Top Gear - video accelerazione I30N, Megane RS e Civic Type R 07 November 2018, 08:24:33 https://www.youtube.com/watch?v=nJWFcsO-Ma8 Citazione
Re:Top Gear - video accelerazione I30N, Megane RS e Civic Type R Risposta n. 1 – 07 November 2018, 12:36:14 La civic è un mostro Citazione
Re:Top Gear - video accelerazione I30N, Megane RS e Civic Type R Risposta n. 2 – 07 November 2018, 14:40:09 Cazz... ha anche 40 e passa cv più delle altre ed è più leggera.Sarebbe deludente se non andasse così.Peccato che in italia con i bolli e superbolli queste auto se ne vedranno pochissime Citazione 1 Mi Piace
Re:Top Gear - video accelerazione I30N, Megane RS e Civic Type R Risposta n. 3 – 07 November 2018, 19:33:58 La civic è stata sempre una gran macchina, sono deluso dalle prestazioni della i30 pensavo che questa versione fosse competitiva con le altre sportive. ...peccato. Citazione
Re:Top Gear - video accelerazione I30N, Megane RS e Civic Type R Risposta n. 4 – 07 November 2018, 22:17:00 Non è che è una schiappa... alla fine è quella con meno cv e che costa meno, ma non è andata poi così lontana dalle altre, anzi, basta un errore in partenza che puoi o meno guadagnare qualcosa o perderlo.Per una trazione anteriore non è assolutamente male mi sembra... ed essendoci stato dentro posso dire che non è assolutamente da buttare, anzi in 5 con l'auto in rodaggio ci faceva ridere perchè attaccava pesantemente al sedile.Provata da passeggero al raduno di mantova dell'ottobre 2017 (la prima in italia) Citazione
Re:Top Gear - video accelerazione I30N, Megane RS e Civic Type R Risposta n. 5 – 08 November 2018, 00:34:01 Citazione da: Angelo Cassaro – 07 November 2018, 19:33:58La civic è stata sempre una gran macchina, sono deluso dalle prestazioni della i30 pensavo che questa versione fosse competitiva con le altre sportive. ...peccato.Guarda, la Civic la ha un mio amico, e PupazzoR a roma ci ha bestemmiato non poco per portarlo a 380 cv, la i30N con interni stock passa i 500 cv, con un catback ed una mappa da 275cv sta a 330 senza problemi(ma spingendo sui 370 arriva, oltre cambierei la turbina). La Renault inoltre è un bidone in curva. Citazione Ultima modifica: 08 November 2018, 00:40:22 da Themark81
Re:Top Gear - video accelerazione I30N, Megane RS e Civic Type R Risposta n. 6 – 08 November 2018, 09:13:24 Bhè... qui si parla di auto stock, non quanto ci ottieni tunizzandola.Comunque si, hyundai è particolarmente incline a fare motori dalle grandi possibilità Citazione 1 Mi Piace
Re:Top Gear - video accelerazione I30N, Megane RS e Civic Type R Risposta n. 7 – 08 November 2018, 14:16:08 Citazione da: Themark81 – 08 November 2018, 00:34:01La Renault inoltre è un bidone in curva.mi sembra strano, la vecchia era una delle migliori del segmento come tenuta di strada e precisione dello sterzo. Citazione 2 Mi Piace
Re:Top Gear - video accelerazione I30N, Megane RS e Civic Type R Risposta n. 8 – 08 November 2018, 22:19:21 Citazione da: radu – 08 November 2018, 14:16:08mi sembra strano, la vecchia era una delle migliori del segmento come tenuta di strada e precisione dello sterzo.Guarda, in realtà viene osannata dall'utenza che la considera ancora la migliore TA, ma in tutti i test si è rivelata un bidone(al pari dell'ultima pegeout).Poi parliamo di auto stock, ok la TypeR costa 10 cubi in più della i30N, con quei 10 cubi cosa fai su una i30N? Non per sminuire la Honda, è assolutamente fantastica e l'ho guidata personalmente e vale ogni singolo euro(in base al mercato) visto quanto costano i bidoni tedeschi.Cmq il mio amico è andato da PupazzoR ad elaborare perché prendeva le bastonate da me XD Citazione
Re:Top Gear - video accelerazione I30N, Megane RS e Civic Type R Risposta n. 9 – 08 November 2018, 23:42:30 La tua trazione posteriore in accelerazione è avvantaggiata, il peso si sposta dietro e paradossalmente le ruote slittano meno, l'anteriore slitta salvo un assetto da follia.In più, anche se hai tanti kg in più, ci sono valanghe di cv che gli mancano Con quei mila euro in effetti ci si può divertire un bel pò Citazione 1 Mi Piace
Re:Top Gear - video accelerazione I30N, Megane RS e Civic Type R Risposta n. 10 – 09 November 2018, 19:20:12 Citazione da: Themark81 – 08 November 2018, 22:19:21Guarda, in realtà viene osannata dall'utenza che la considera ancora la migliore TA, ma in tutti i test si è rivelata un bidone(al pari dell'ultima pegeout).Poi parliamo di auto stock, ok la TypeR costa 10 cubi in più della i30N, con quei 10 cubi cosa fai su una i30N? Non per sminuire la Honda, è assolutamente fantastica e l'ho guidata personalmente e vale ogni singolo euro(in base al mercato) visto quanto costano i bidoni tedeschi.Cmq il mio amico è andato da PupazzoR ad elaborare perché prendeva le bastonate da me XDSono hyundaista sfegatato però me la spieghi una cosa, la tipe r di serie ha 320cv parliamo di un motore honda top della qualità e tecnologia, la Genesis che è quasi 4000 di cilindrata ha 303 cv (un bidone per essere una "gran turismo") come le prende? ?? Ho il pilota è stonato o la Macchina ha un problema. Citazione Ultima modifica: 09 November 2018, 20:05:24 da Angelo Cassaro
Re:Top Gear - video accelerazione I30N, Megane RS e Civic Type R Risposta n. 11 – 09 November 2018, 22:21:54 Mark ha una genesis 3800 v6 Gdi presa in cecoslovacchia My13 che qui non è stata portata, con 350cv, cambio automatico sequenziale e iniezione diretta.E comunque depotenziata parecchio... pensa tu che con un buon scarico e una buona aspirazione prendi senza grossi problemi una 20ina di cv, se rimappi fai altri 20cv almeno.ed è aspirata... Citazione
Re:Top Gear - video accelerazione I30N, Megane RS e Civic Type R Risposta n. 12 – 09 November 2018, 22:49:27 Citazione da: MasterPc – 09 November 2018, 22:21:54Mark ha una genesis 3800 v6 Gdi presa in cecoslovacchia My13 che qui non è stata portata, con 350cv, cambio automatico sequenziale e iniezione diretta.E comunque depotenziata parecchio... pensa tu che con un buon scarico e una buona aspirazione prendi senza grossi problemi una 20ina di cv, se rimappi fai altri 20cv almeno.ed è aspirata...Io la Civic l'ho provata quest'estate è un elicottero(in confronto alla mia) il 2.0 turbo, il genesis ho ne ha 300 0 350 sempre bidone è per la mole della vettura, parliamo di un 3.8 v6 .poi ognuno.. Citazione
Re:Top Gear - video accelerazione I30N, Megane RS e Civic Type R Risposta n. 13 – 09 November 2018, 23:04:15 Citazione da: Angelo Cassaro – 09 November 2018, 22:49:27o la Civic l'ho provata quest'estate è un elicottero(in confronto alla mia) il 2.0 turbo, il genesis ho ne ha 300 0 350 sempre bidone è per la mole della vettura, parliamo di un 3.8 v6 .poi ognuno.. Un bidone che manda tante persone in farmacia a comprale Maalox, anche con più cavallatura . Catback e mappa e fa i 300 orari, se volessi farla turbo(il kit costa 4500 dollari), senza nemmeno aprire il motore o modificare la trasmissione, tiene 520cv senza problemi. A ognuno il suo "bidone" . Ah la BK1(quella da 303 cv) al nurburgring gira nello stesso tempo della R8, tanto per essere un bidone Citazione
Re:Top Gear - video accelerazione I30N, Megane RS e Civic Type R Risposta n. 14 – 10 November 2018, 06:03:42 Citazione da: Themark81 – 09 November 2018, 23:04:15Un bidone che manda tante persone in farmacia a comprale Maalox, anche con più cavallatura . Catback e mappa e fa i 300 orari, se volessi farla turbo(il kit costa 4500 dollari), senza nemmeno aprire il motore o modificare la trasmissione, tiene 520cv senza problemi. A ognuno il suo "bidone" . Ah la BK1(quella da 303 cv) al nurburgring gira nello stesso tempo della R8, tanto per essere un bidone Mi riferisco a macchine stock....che possa essere Toyota, Honda, Suzuki, ecc. ..per me una macchina che è 4000 di cilindrata e ha 300 cv è un bidone. Nelle elaborazione è un altro discorso se i cv li prendi in base ai soldi che vuoi spendere. Citazione