Modifiche Coupe MattPz
Moderazione: Nuovo post dedicato alle modifiche della coupe di @MattPZ
Che modifiche hai sulla tua coupè?
Ciao @Ebe86, ho montato un 4-2-1 in inox della Protoxide, un centrale e terminale in inox della CCS e sul centrale ho fatto poi saldare un 200 celle in inox della Magnaflow. Ho in condotto dell'aria "esterno-air box" fatto da @MasterPc, che elimina i vari serbatoi di aria e anche le tante curve in modo da pescare sempre aria fresca dal basso (precisamente dal frontale, è "nascosto" tra il fendinebbia dx e l'apertura per il radiatore) e ho poi installato un filtro a pannello BMC. Inoltre ho le candele Brisk che dicevo prima.
Probabilmente in primavera rivedrò anche la mappa della centralina.
Per il resto sono modifiche "estetiche" che comprendono una fanaleria completamente a led (H7 della Xenovision.it, H1 e H3 della NightEye e luci di posizione sempre led). Ho poi installato una striscia di led nel sottoporta, sia sx che dx, una nel vano piedi anteriore, sempre sia a sx che a dx e poi due nel baule, sempre una a sx e una a dx. Tutte le strisce sono invisibili tranne se non ci si piega per cercarle, idem i cablaggi: sono stati fatti passare tutti i cavi nelle plastiche o sotto la moquette. Le luci nel cofano posteriore si accendono come luce di cortesia assieme a quella "OEM". Le luci sottoporta si accendono solo all'apertura delle porte e invece quelle nei vani piedi si accendono sia all'apertura delle porte sia quando si accende una delle due luci di cortesia (se dalla plafoniera accendi la luce di sx, si accenderà solo la striscia nel vano piedi sx, analogamente per il dx). Ho poi comprato dei tappetini in moquette su misura che portano la scritta "Coupe" sui due anteriori.
Concludono luci targa e luci di retromarcia a led.
Tutti i led sono bianchi, nessuna cosa celeste o tendente al blu.
A breve monterò anche i battitacco retroilluminati fatti fare da Master per il forum.
Se hai altre domande puoi scrivermi in privato o puoi citarmi (mi arriva la mail e so che mi hai scritto, altrimenti dovrei tenere d'occhio la discussione), ti risponderò appena possibile e lo farò volentieri!