Passa al contenuto principale
Topic: FOTO E VIDEO RADUNO 3 MARZO 2019 - Experience Davide Cironi (Letto 423 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

FOTO E VIDEO RADUNO 3 MARZO 2019 - Experience Davide Cironi

Di seguito saranno messe alcune foto via via dell'evento.
Inizio con alcune scattate dall'utente HCI Giola che ne ha alcune di veramente belle.

All'Experience c'è stato una moltitudine di cose che per stargli dietro occorrevano vari giorni, non solo ore...
Se guardate questa foto noterete alcuni personaggi importanti ed è solo uno spaccato di storia...
Tratto da un articolo su "motori il giornale"

La manifestazione ha ospitato la presentazione del libro “Non ti guiderò mai” di Antonio Tomaini, edito da Drive Experience con la prefazione di Nicola Larini (ex pilota F1, giacca in nero nella foto a sinistra di Cironi), che ha presenziato alla conferenza.

Tomaini, 13 anni di Scuderia Ferrari a capo della Gestione Sportiva, già braccio destro nelle corse di Carlo Abarth ed Enzo Osella, ha condiviso con Larini la gloriosa vittoria del DTM 1993, e molte altre nel Turismo.

Ospiti anche molti esponenti della Squadra Alfa Corse, della Lamborghini Automobili, della Scuderia Ferrari, Bugatti.
All’evento hanno altresì presenziato Loris Bicocchi ed Enzo Osella, e Nicola Materazzi è stato protagonista di una conferenza su: Ferrari F40, 288 GTO, Stratos, Edonis e GTO Evoluzione.


Ho riconosciuto Gian Luigi Picchi in tuta bianca e giacca rossa a sinistra con cappello grigio che con De Adamic ha vinto al GP Nürburgring negli anni 70 ed è stato uno dei piloti in automobilismo e Kart di cui avevo letto... non l'ho riconosciuto al box Hyundai ma era una faccia nota, poi ho realizzato.
Inoltre nella foto c'è anche Giancarlo Bruno, Ingegnere di pista che conosciamo bene per la F1... e che ha fatto anche lui la storia.
Altri non li conosco, essendo poco appassionato di Alfa, che nel passato ha fatto grandi motori e che tutt'ora ha grandi mezzi.

Amanti di Hyundai, ma niente da togliere agli altri, bensì da apprezzare perchè han fatto la storia dei motori nel passato!
X

X


Presto altre foto

Re:FOTO E VIDEO RADUNO 3 MARZO 2019 - Experience Davide Cironi

Risposta n. 1
Vecchio e Nuovo... peccato per la compressione... si perde un po' di qualità.
Il numero di auto era buono...tra 15 e 20 auto in tutto, forse compreso chi aveva parcheggiato altrove per problemi di spazio eravamo anche in di più.
X

Re:FOTO E VIDEO RADUNO 3 MARZO 2019 - Experience Davide Cironi

Risposta n. 2
Per leggere tutto l'articolo dell'evento vi suggerisco di loggarvi su Hyundai Club Italia
https://www.hyundai-club.eu/threads/experience-3-marzo-2019-articoli-foto-e-video.28870/

Comunque sia... dopo giorni di lavoro... potete guardare questo "brevissimo" video.
State certi che è che solo una goccia... l'evento è stato meraviglioso e un video non può rendere l'idea.
ma vi dovete accontentare :D


Tra le varie cose... siamo riusciti, grazie alla collaborazione di Hyundai Club Italia che conta tanti iscritti (e in seconda battuta di Shark) ad ottenere dei giri veloci con un pilota professionista e 4 HOT LAPS con il campione Tarquini.
Siamo riusciti ad ottenere più giri del previsto accontentando qualcuno di voi in più... e di questo ne siamo felici perchè sia la bravura del pilota che l'auto (i30N - 275cv) erano tali che chiunque usciva aveva un gran sorriso stampato in fronte :D

Per la dedizione e l'apporto costante del suo contributo ai nostri forum, un giro "speciale" con Tarquini è stato fatto fare a @radu che, nonostante non abbia più la sua hyundai (che gli ha salvato la vita in un brutto incidente) è ancora quà tra noi e ci supporta (o sopporta) mantenendo attivo il forum (essendo colui che lo amministra tecnicamente).
Un altro giro al buon @Themark81 che in questi mesi si è smazzato con Davide Cironi e tutti i social scovando hyundai a destra e a manca!
Grande Mark!!!
Un terzo Giro è stato fatto con "MacAnder" Moderatore instancabile di HCI
L'ultimo giro (non essendoci per forza maggiore alcuni "veterani di shark" e non essendoci il super Admin di HCI) è stato concesso a Gila89 (che ha fatto una parte delle foto che vedrete nel video e su HCI) e che è da anni Socio Premium HCI e sostiene l'associazione.
In pratica 2 Shark e 2 HCI.

Tarquini è veramente il numero 1... ma non indugiamo oltre... ecco a voi il video!
Vorrete scusarmi... non sono uno YouTuber professionista, ma ci ho voluto mettere lo stesso la faccia! :D (era meglio una bionda... lo so (schiaffo) )

https://youtu.be/JfyfOO5c4xs