Passa al contenuto principale
Topic: Hyundai , tecnologia di avanguardia (Letto 370 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

 

Re:Hyundai , tecnologia di avanguardia

Risposta n. 1
X
https://it.motorsport.com/general/n...20e-da-810cv-futuro-di-n-performance/4884131/

Il prototipo Racing Midship indica il potenziale ad alte prestazioni “elettriche” di Hyundai N. Basata sulla piattaforma RM per lo sviluppo di futuri modelli N, RM20e si ispira alla vettura Hyundai per l’ETCR. Produce una straordinaria potenza di 810CV e una coppia di 960 Nm.

Con un potentissimo motore elettrico capace di 810 CV di potenza e 960 Nm di coppia, Hyundai si aspetta che la RM20e sia in grado di un’accelerazione 0-100 km/h inferiore ai tre secondi, e 0-200 km/h di 9,88 secondi. La RM20e ha uno schema tecnico con motore centrale e trazione posteriore tipico della piattaforma e necessario a questi livelli di accelerazione, combinando livelli di performance, equilibrio, frenata e tenuta simili a quelli a quella di un’auto da corsa, pur mantenendo la silenziosità, la reattività e le capacità di guida su strada del guidatore quotidiano.

Sinceramente un mostro che rimarrà tale e che non credo che arrivi alle nostre tasche, ma sicuramente aiuterà per creare linee di auto che saranno poi il futuro.
Interessante... molto interessante