Passa al contenuto principale
Topic: procedura configurazione telecomando coupe gk 1.6 del 2006 (Letto 967 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

procedura configurazione telecomando coupe gk 1.6 del 2006

Salve a tutti sono nuovo del gruppo appena preso un coupe gk 1.6 del 2006 e ho il telecomando originale che non funziona cambiato batteria ma niente fatta procedura delle istruzioni ma niente sbagliero' qualcosa ? qualcuno a qualche altra procedura ?Grazie

Re:procedura configurazione telecomando coupe gk 1.6 del 2006

Risposta n. 1
Benvenuto... credo che il problema sia abbastanza diffuso. Bisognerebbe sentire un elettrauto, magari è la centralina che prende il segnale del telecomando o il telecomando andato.
In genere è il telecomando che non ce la fa più... ma difficile dirlo così.
E' senza dubbio una rogna.
Da quando ho messo sulla mia vecchia la centralizzata... non posso più farne a meno, quindi ti capisco :(
 
Posso dirti che un nostro iscritto ha avuto problemi con le chiavi e ha trovato un grande supporto nella concessionaria di seguito:
Autocityelle (Hyundai  - Chevrolet) che si trova in Via giovanni Antonio Amadeo 43, a Milano. (tel: 02-714952)

Loro sono stati cordiali e attenti e soprattutto non hanno massacrato con il prezzo.
Magari, visto che sei di Milano (o almeno in provincia)... puoi provare.
Magari risolvi.

Re:procedura configurazione telecomando coupe gk 1.6 del 2006

Risposta n. 2
Ciao,

se la procedura è fatta bene, allora dovresti vedere che non si sia dissaldato uno dei piedini del supporto batteria.

A me il telecomando non funzionava sempre, si smemorizzava spesso. Per puro caso mi sono accorto che un piedino era dissaldato, anche se poggiava perfettamente.

Risaldato, problema sparito. Eppure faceva contatto, se premevo il pulsante dava sempre il segnale.

Forse fa come quando nella macchina non stringi il connettore sulla batteria auto. Poggia, tocca, ma se vai ad accendere non ti va comunque.

P.S.
Cosa fai di preciso come procedura?