Passa al contenuto principale
Topic: GENESIS 2.0T - MODIFICHE PER RISPARMIO CARBURANTE + PRESTAZIONI (Letto 116051 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:GENESIS 2.0T - MODIFICHE PER RISPARMIO CARBURANTE + PRESTAZIONI

Risposta n. 225
Bhe... speriamo che il "ti ha dato" diventi in un "non mi da più problemi"...
Quindi che il tempo e le risorse investite (tante) siano almeno ripagate da un periodo di godimento!

Risposta n. 226
Questa volta Negrente me l'ha fatta grossa!!! Il 3 maggio mi ha restituito l'auto non molto funzionante... Me la sono riportata a casa dopo un'ulteriore spesa di 210 euro..... Stasera gli ho mandato questa e-mail: "Buona sera. Sono L. D., possessore della Hyundai Genesis da voi riparata. L'ultima volta che me l'avete restituita , il 3 maggio, con il tubo del climatizzatore riparato, aveva però la spia dell'airbag accesa. Me la sono comunque riportata a casa. Ora il climatizzatore funziona,  però.... andando a casa ho poi notato che non funzionava più l'autoradio. Poi nei giorni successivi ho notato che non funzionava il clacson, i sensori di parcheggio, i tasti sul volante, il riscaldamento dei sedili... Sono andato dal mio elettrauto il 5 maggio,  due giorni dopo che mi avete restituito l'auto. Lui ha fatto il lavoro di riparazione come vedete  dalla fattura che vi mando in allegato. Ha detto che avete rotto la molla spiralata nel montaggio oltre ad aver rimontato il cruscotto lasciando molti fili staccati. Ho pagato 585 euro in tutto.  Come potete vedere dall'allegato. È evidente che non  sono soddisfatto di come mi avete restituito l'auto e   vi ricordo che dal 2023 ad oggi l'avete tenuta da voi ben 18 mesi in tutto per i vari lavori. Troppo.

Non vi chiederò nulla,  ma non  posso ritenermi soddisfatto di voi.

Cordiali saluti.

L. D.

NON CI TORNERO' MAI PIU' DA NEGRENTE  - QUESTO E' CERTO !!!

Risposta n. 227
Quest'auto è piena di problemi.... Le marce non entrano, soprattutto la prima quando l'auto è fredda. Per poter inserire la prima a volte devo inserire la seconda, ma anche quella a volte non entra... Così, per partire da fermo devo inserire la terza, poi la seconda e poi la prima. Oppure partire direttamente in terza...   La quinta marcia, quando spingo in quarta oltre i 4 mila giri, non entra assolutamente mai e gratta terribilmente.... quindi se non sto attento rompo anche il cambio... Da quando l'ho riportata a casa dopo la riparazione del climatizzatore ho anche notato che i consumi sono aumentati... Erano scesi a gennaio a circa 10litri per 100 km ma ora di nuovo aumentati ad 11... Inoltre mi sembra che abbia perso potenza... E di nuovo fa dei sussulti quando accelero... Chissà che cavolo hanno combinato gli operai di Negrente... Una vergogna, c'è poco da dire di più.

Una vera vergogna per come lavorano.

Risposta n. 228
DOVREI MODIFICARE IL TITOLO DI QUESTO TOPIC IN:

MODIFICHE DA NON FARE ASSOLUTAMENTE ALLA GENESIS 2.0 TURBO!