Passa al contenuto principale
Topic: RD2 tuning miglior compromesso  (Letto 453 volte) Topic precedente - Topic seguente

RD2 tuning miglior compromesso

Ciao, vorrei abbassare la mia RD2 montando quindi un kit assetto sportivo. Quale consigliate?
Al momento ho trovato solo Ta Technix e Vogtland (che costa il doppio), altrimenti solo kit a prezzi maggiori del valore stesso della macchina, che sicuramente sono validi ma eviterei per questioni di budget.
Consigli su alternative economiche valide? Pareri su quelli menzionati? Sento pareri contrastanti tra chi dice che sono peggio degli originali e chi dice che per il prezzo pagato facciano il loro mestiere.
Se possibile vorrei qualcosa di regolabile ma a prezzi discreti trovo solo quelli fissi... Ci sono poche alternative
Grazie

Re:RD2 tuning miglior compromesso

Risposta n. 1
gli assetti costano tutti... vogland ce lo avevo ma dopo un tot di km abbassa troppo e non è il massimo, ma se vuoi spendere meno del valore dell'auto lasciali così.
Ogni cosa oggi, anche il cambio d'olio, vale più del valore dell'auto ;)
Se sei su milano prova a sentire qualcuno per rifare l'assetto, gli originali vanno molto bene e se li ricarichi con un 25-30% di durezza in più hai un'auto su binari.
E con i dossi che ci sono al nord non va per niente male ;)

Risposta n. 2
Grazie delle dritte, ma quindi di regolabile c'è solo roba costosa? E pensare che era una delle auto più "tuningate" e ora non trovo più nulla 😢
Hai delle foto della tua con l'assetto montato per vedere quanto fosse effettivamente basso? Grazie ancora

Risposta n. 3
Forse vedi qualcosa qui:
https://youtu.be/SPzTz6z41z8?si=Ki-ECQ6xDemLbk1q

Io montavo degli vogland... da soli non erano male ma con i gopren erano perfetti per la mia guida.
Ora... se andrai su questi posso venderti i gopren per 50 euro spediti, li ho pagati sui 100 ma la ditta è scomparsa...
L'auto era piacevole ma sulle curve era diventata perfetta secondo me.
Ti dovrò però dire come montarli per bene per averli ancora meglio.
I miei gopren erano apposta per l'assetto Vogland.