Passa al contenuto principale
Topic: Cerchi da 19 (Letto 5228 volte) Topic precedente - Topic seguente

Cerchi da 19

Buongiorno a tutti,
sono, sui cerchi da 19 della mia Genesis, alla ottava saldatura! (wall!)
Volevo chiedere se tra voi c'è qualcuno che ha un cerchio in buono stato da vendere perché ormai il più maltrattato tra i miei deve essere sostituito e prima di arrendermi e sostituirli tutti...
fatemi sapere
Grazie

Re:Cerchi da 19

Risposta n. 1
Porca miseria... addirittura all'ottava saldatura! incredibile.
Credo che la via migliore sia cercare su ebay o subito... difficile trovare risposta su un forum dove ci gira poca (oramai) gente.

Oltretutto con la moda dei suv... le coupe sono merce rara come chi le guida.
Bei tempi quando non c'erano i suv :(

Re:Cerchi da 19

Risposta n. 2
Buongiorno a tutti,
sono, sui cerchi da 19 della mia Genesis, alla ottava saldatura! (wall!)
Volevo chiedere se tra voi c'è qualcuno che ha un cerchio in buono stato da vendere perché ormai il più maltrattato tra i miei deve essere sostituito e prima di arrendermi e sostituirli tutti...
fatemi sapere
Grazie
 -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Accidenti... Mi spiace che sei arrivato a questo punto. Ma è per colpa delle buche o per colpa di qualcos'altro? Io la Genesis ce l'ho da più di 3 anni e mezzo e di buche ne ho prese veramente tante, ma non ho mai avuto danni così seri. Quello che ti posso dire è che io appena l'ho presa da chi me l'ha venduta, ho cambiato subito gli pneumatici, perché anche se avevano solo 22K di chilometri, erano vecchi di 10 anni e quel pò di spalla che avevano gli pneumatici montati sui cerchi da 19, era diventata dura come il marmo, e non attutiva per niente le asperita che venivano trasmesse tutte sugli ammortizzatori fino a far sollevare le ruote dall'asfalto. Pensa che quando in autostrada prendevo le giunzioni dei cavalcavia ed avevo il cruise inserito, questo si disinseriva come se avessi frenato.