Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 205037 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 285

personalmente ero incantato dalle curve di lei... ahahahahahaha ;D  ragazzi ho una news, la mia mini cooper è andata e ha lasciato il posto ad un BMW Z3  ;)


"Il Gianquinto di Saronno non piace a nessuno perché c'ha lo Z4"  Marco Ranzani alias Dj ALbertino, penso si applichi bene anche allo Z3 :D cmq meglio della banda bassotti mini XD

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 286
@Dragon: sono rimasto indietro io mi sa, ero convinto avessi ancora la turbulence strakittata!!!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 287
Orcozio che "upgrade"! Da mini a Z3... peccato che a me le cabrio non vanno giù... ho visto la Z4 coupè ed è un'altra storia...

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 288
un'altra storia anche il prezzo, la z3 te la porti a casa con meno di 7.k €

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 289
Ciao gente,
Miseria, Mercoledì mi son trovato con Radu a Reggio, abbiamo mangiato qualcosa insieme e qui è stato un grande piacere (Radu è stato molto gentile e disponibile), abbiam parlato di auto, vacanze e tante cosette, poi rifocillati e rinvigoriti (entrambi un pò a pezzi per problemi di stagione) ci siam salutati.

Bella l'auto, effettivamente, rispetto al modello che aveva e che io ho attualmente, è un bel passo avanti, ben rifinita e compatta. un bel combattimento tra tuscani e celica effettivamente!

La beffa: son arrivato a casa e mi sentivo un pò strano, il giorno dopo febbrone a 38 e passa, mal di testa, mal di schiena e mal di denti a raffiche!
Oggi dentista che mi ha devitalizzato un molare con la febbre e  ora sono a pezzi qua ad aspettare che si calmi tutto!
Cribbio... che sia stata la visione della "Celica" che mi ha scatenato la febbre?!?!? Argh!!!!

Cmq bella serata, è stato un vero piacere passare 2 orette con un amico che era tanto che non vedevo.

Ciao a tutti :)


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 290
Nah è Radu che infetta tutti!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 291
diciamo che se dicevo quella con la tipa messa a pecorina era un po' meno fine come commento...tutto qui

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 292
bella serata anche per me, è stato un piacere rivederti e fare 2 chiaccherate insieme. Speriamo di fare altri incontri come questo

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 293
Ragazzi sto per scoppiare, datemi un calmante, rischio seriamente di strangolare il primo tamarro punto/golf/alfa et simila che mi si para davanti

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 294
Che ti è successo?!? perchè ti angosci così tanto? usa il mitra!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 295
eh quella sarebbe una bella soluzione a tante cose XD

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 296
Finirà l'era degli automobilisti che ti stanno attaccati dietro il sedere della macchina in città,in autostrada,nelle strade secondarie,se stai in fila ecc ecc ?!  >:(  io ho praticamente "eliminato" il retrovisore interno nel senso che l'ho inclinato al massimo per vedere le auto dietro al minimo.già di giorno mi danno fastidio ma di notte con i fari accesi sono insopportabili...

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 297
Domani non sarà ragiungibile il ns. sito. Mi hanno avvertito oggi:
Citazione
Si comunica che domani Giovedi 18 Dicembre dalle ore 13:00 alle ore 16:30 tutti i nostri servizi verranno sospesi, causa trasloco fisico di tutti i nostri apparati server dall'attuale sede al nuovo CED.

Questa operazione si è resa necessaria nell'ambito dello sviluppo e potenziamento dell'Azienda allo scopo di migliorare i servizi attuali, nonchè per dare maggiori garanzie di stabilità, performance ed affidabilità ai servizi già erogati alla clientela.

Ciò infatti prevede che tutti i nostri apparati saranno collegati a linee in fibra ottica direttamente al NOC di Milano con una capacità di 100 Mb contro gli attuali 16 attivi, inoltre verranno aggiunti in seguito apparati in grado di sopperire ad un disaster recovery.

Contando nella Vs. comprensione e collaborazione, siamo a scusarci comunque per il disagio sia pur momentaneo arrecato.

Saluti,
Forum di assistenza tecnica clienti

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 298
Mi sa tanto di copertura per una manovra governativa...

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 299
Ragazzi io vado preventivamente in svizzera