Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 281061 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 375

Deneb, se sei te che sul forum del club hyundai italia hai scritto che cercavi una Tuscani km 0 a buon prezzo, nella concessionaria a vicenza hanno un 2000 cc fx a 14mila euro ;)

Vedi son queste le notizie che mi mettono di buon umore :), grazie per l'interessamento ora inizierò a pensarci seriamente

Risposta n. 376
Di niente :D

Risposta n. 378
ma è ancora prototipo ? cmq molto bella

Risposta n. 379
no no definitiva

Risposta n. 380
Discreta veramente... ma non alla portata mia... :( periodaccio questo :(

Risposta n. 381
Non dirlo a me valà

Risposta n. 382
Ho la Turbulence da un paio di anni e non mi ha mai dato problemi.Attualmente,l'ho dovuta portare al meccanico (sarà che compie dieci anni di vita e cominciano le noie?).Le viti (che in realtà non sono viti ma non mi viene il nome) che stringono il coperchio punterie trasudano olio;sotto al tappetino del passeggero spesso mi ristagna acqua;lo sterzo sopra ai 110 km orari vibra parecchio (in realtà questo problema me lo porto avanti da parecchio);si sentono rumori metallici dalla ruota anteriore forse dovuti a qualche cuscinetto...spero di risolvere tutto...

Risposta n. 383
Facci sapere allora... cos'hai? 1600 o 2000?
Ciauz :)

Risposta n. 384
è un 1600.Il problema dell'olio che trasudava è stato risolto con la sostituzione del coperchio punterie.l'acqua che ristagnava sotto al tappetino lato passeggero era dovuta a un tubicino che fa parte del sistema del climatizzatore che si era tappato.infatti come ben sapete sulle nostre vetture quando azioniamo lo "spannamento"del vetro anteriore si mette in moto il climatizzatore.c'è chi dice che come sistema di "spannamento"è più efficace dell'aria calda..a me dà un pò fastidio perchè,d'inverno che c'è bisogno di spannare il vetro spesso,azionandosi il climatizzatore la mia auto perde in prestazioni e i consumi aumentano un pò.i rumori metallici sono stati risolti cambiando gli ammortizzatori (non mi sono per niente accorto che ormai erano alla frutta) e serrando bene i distanziali utilizzando uno strumento di cui non ricordo il nome che il mio gommista non aveva usato.

Risposta n. 385
Ottimo!
Direi che le coupe hanno un'ottimo assetto... anche io ho una coupe 1600 ed ho anche io un pò di rumori davanti ma perdita di stabilità o altro non ne ho notato.
La vecchia auto invece con gli ammortizzatori esauriti era diventata una barca!

Ciauz :)

Risposta n. 386
Da un pò di tempo lo sbrinamento del vetro anteriore non è più molto efficiente:la parte di vetro del lato passeggero mi si spanna con difficoltà...qualcuno sa quale potrebbe essere la causa?Per la cronaca devo pure sostituire la serratura lato passeggero perchè mi dà problemi...che periodaccio tutto ora mi stà a succedere...

Risposta n. 387
polvere e sporco accumulati nel canale di ventilazione potrebbero influire su questo, oppure si è aperto il tubo che convoglia l'aria li e di conseguenza ne arriva di meno

Risposta n. 388
Per curiosità...Traxter che fine ha fatto?  ???

Risposta n. 389
ha cambiato nickname e per adesso non si collega