Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione Risposta n. 60 – 31 January 2009, 00:37:58 Ecco il video della pubblicità all'interno del Super Bowl dell'1-2 Febbraio :http://it.youtube.com/watch?v=LGjQ__10Vzs Citazione
Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione Risposta n. 61 – 31 January 2009, 14:25:22 Vedo che stanno ponendo grande enfasi sull'innovazione della trazione posteriore (e IMHO non fanno che bene!!) Citazione
Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione Risposta n. 62 – 31 January 2009, 16:57:32 grandioso speriamo arrivi in Italia ma cmq non arriverà prima del 2010.vorrei sottolineare un aspetto:quando presentarono la Genesis coupe, i manager Hyundai dissero chiaramente che non era la sostituta della Tuscani.la sostituta della Tuscani sarebbe rimasta a TA e sarebbe basata sul pianale della i30 e come stile riprenderebbe al 50 % il concept Veloster.quindi probabilmente perderà l' estetica a 3 volumi in favore di un estetica a 2 volumi tipo Opel Astra GTC,Volkswagen Scirocco, etc. Citazione
Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione Risposta n. 63 – 05 February 2009, 21:11:10 Questo di sapeva cmq....l'aspetto rivelatore della faccenda è che della Genesis Coupe se ne sta parlando tantissimo ed è gia una realtà consolidata....del Veloster invece si sa pochissimo e si vede in rete raramente, quindi sul mercato ancora nada. Citazione
Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione Risposta n. 64 – 08 May 2009, 12:44:08 News : Nuovo colpaccio del Mark, Genesis Coupe anke in italia, ripeto GENESIS COUPE ANKE IN ITALIA!!Ki vuole brindare con me? Citazione
Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione Risposta n. 65 – 08 May 2009, 16:56:45 Se mi vendono la 2.0 turbo TRACK a 25-26k comincio a mettere via i soldi... SBAV!!! Brindiamo, vado a prendermi una birra!!! (dal baule dell'auto, non dal frigo...) Citazione
Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione Risposta n. 66 – 09 May 2009, 01:26:05 la genesis è molto bella ma se importassero pure il 3800 v6 non mi dispiacerebbe. Io se non l'avete capito preferisco un aspirato con cilindrata elevata tipo motore americano x intenderci meglio. La cosa che mi appasiona è ke finalmente hanno tirato fuori una trazione posteriore (peccato non lo sia la turbolence). In oltre per la gente che frequenta elaborare è normale sintirsi dire certe cose, non diminticate elaborare la stra grande maggioranza è moda. In oltre per concludere, per approfondire il discorso che faceva master sullo sviluppo dell'oriente, nei prossimi anni vedrete che la cina si andrà a scontrare con le grandi potenze asiatiche come la corea, il giappone e l'india soprattutto sul campo motoristico, non a casa la maggior parte dl mercato americano e i soldi investiti in borsa sono soldi dei cinesi, tanto x essere chiari...Propongo un bel Raduno a ROMA per questa estate, che ve ne pare? organizzo tutto io se volete, cosi abbiamo anche la possibiltà di conoscerci e scambiarci qualche idea sulle coupè.........(questa sera le ho suonate a TT prima serie....) R U K I Citazione
Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione Risposta n. 67 – 09 May 2009, 15:08:02 sbav sbav sbaaaaaaaaaav davvero dici? davvero davvero davvero?? 2000 turbo posteriore?? sssbaaaaaav Citazione
Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione Risposta n. 68 – 04 September 2009, 01:22:16 Beh, si direbbe ke questa vittoria ce la siamo conquistata tutti insieme ragà!!Cin cin Citazione
Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione Risposta n. 69 – 04 September 2009, 01:52:40 Ragaziiii, il NOS!!!!Tuner School Hyundai Genesis Coupe: 380 rw hp Citazione
Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione Risposta n. 70 – 19 September 2009, 14:57:46 Quattroruote annuncia lo sbarco della Genesis al Salone di Francofortehttp://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=202229 Citazione
Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione Risposta n. 71 – 19 September 2009, 16:55:11 Grazie Marcello. il tutto è anche confermato dalle foto di alvolante Citazione
Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione Risposta n. 72 – 18 October 2009, 20:04:19 Fuel Car Magazine di Novembre...Fuel Car Magazine / Hyundai Genesis Coupé Citazione
Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione Risposta n. 73 – 24 October 2009, 19:57:00 Genesis Coupé MID-ENGINE al SEMA showhttp://www.gencoupe.com/media/23141-pic-mid-engine-genesis.htmlper altre update tente d'occhio questo sitohttp://GenCoupe.com Citazione
Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione Risposta n. 74 – 07 December 2009, 12:45:33 Penso ke anke questa sezione del forum sia stata premiata a pieno, alla fine ci siamo fatti sentire.Questo è segno ke dal nostro piccolo possiamo cambiare le cose...anke in Italia.Marcellino81http://www.quattroruoteblog.com/2009/11/le-auto-novita-del-2010-lista-delle-new.html Citazione