Passa al contenuto principale
Topic: El Tiburon - Marcellino81 (Letto 7288 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

El Tiburon - Marcellino81

El TIBURON
La mia piccola ha appena compiuto 260000Km

Dati tecnici:
1.6 16v del 1998
Collettori 4-2-1 Protoxide
Scarico completo con catalizzatore 100 celle e terminale Asso sport
Cavi candela Protoxide
Filtro aria diretto R.Evolution
Modulo aggiuntivo centralina Di.Pa Sport
Kit cavi massa aggiuntivi
Faro allo xeno 6000k
Impianto frenante con dischi forati e baffati e pastiglie Roesch
Assetto completo molle e ammortizzatori Eibach
Barra duomi anteriore Omp
Cerchi Mim 15"
Palpebre fari anteriori Lester modificati
Fari posteriori (in arrivo) Carbon Look

Interni:
6 neon blu
Car dvd/dvix/mp3/Tv Innovatec
pomello simoni r.
cornice cambio tuning
copri freno a mano,tappetini R.Evolution
Pedaliera Tenzo
battitacco tuning
Interni in pelle nera
Cruscotto in tinta rosso e cromo
vetri posteriori oscurati
2 neon baule rossi


X le foto visita : http://badoo.com/marcellino81/e71226






Re: El Tiburon - Marcellino81

Risposta n. 1
quanto costa il modulo dipa sport  e quello che si aggiunge alla centralina o quello del debimetro ?? e come va?
paky

Re: El Tiburon - Marcellino81

Risposta n. 2
E'ennesima conferma dell'affidabilità della coupettola!! 260.000km è un grande traguardo!
Chevrolet Aveo 1.2 LT 3p GPL (12km/L a gas)
Area 51 50cc 2T + econogreen (20-25km/l)

Re: El Tiburon - Marcellino81

Risposta n. 3
Son contento che ci sia qualcuno pronto ad insidiarmi il record :)
Dove nessuna Tibby è mai giunta prima

Giugno 2020 : 510000 Km

Re: El Tiburon - Marcellino81

Risposta n. 4
Finchè la bimba va non la cambio,questo motore è un vero carrarmato ke sta sempre sui giri alti!Riesco a bruciare i vecchi golf 1.9 tdi dato ke sfrutto molto il fatto di avere le marce belle lunghe (110 km/h in seconda)..con i nuovi 2.0 tdi invece faccio un po fatica x la ripresa sul lungo,ma in curva nn c'è storia!
X la centralina della Di.Pa(collegata alla centralina dell'auto) ho ricevuto un trattamento d'amicizia però credo che mettendosi d'accordo con la fabbrica si spenda sui 4-500€ montaggio incluso(esclusivamente in officina autorizzata).Sono molto più affidabili rispetto ad una completa rimappatura anke perchè toccando la centralina c'è sempre un rischio che chi la fa potrebbe provocarti un danno dovuto all'inesperienza o un sovraccarico. (driving)

Re: El Tiburon - Marcellino81

Risposta n. 5
ti dirò per discorso centralina èl'inverso!! ;)

la centralina nn viene toccata viene sostituita un epron che manda impulsi di cmando,corrente e altro non vengono sovracaricati,come invece lo vengono da una centralina aggiuntiva!! in piu col discorso sostituzione eprom (essendola centralina del coupe seriale e nn ritrascrivibile) uò essere semprermontata la vecchia se da difetti,e io ne so qualche cosa ..... :P

comunque nn male l car,sertamente con quel musono le rampe te le scordi,faccio fatica io col mio,anche se la mia di assetto è a meno 4cm circa....

azz una bella botta 500€ !! m c'erano dentro anche le rullate prima e dopo spero, vero???

Re: El Tiburon - Marcellino81

Risposta n. 6
la tastiera BT è na vera ca**ta.... azzz

Re: El Tiburon - Marcellino81

Risposta n. 7
Citazione
Riesco a bruciare i vecchi golf 1.9 tdi dato ke sfrutto molto il fatto di avere le marce belle lunghe (110 km/h in seconda)..con i nuovi 2.0 tdi invece faccio un po fatica x la ripresa sul lungo,ma in curva nn c'è storia!

sicuro ???? con la celica 143 tirata al max sto d'avanti ad'un golf 5 140cv. Con la hyundai 1.6 115cv le prendevo da qualsiasi diesel sopra ai 100 cv
Va bene essere appassionati... ma non essageriamo



Re: El Tiburon - Marcellino81

Risposta n. 10
e da come guida il tuo avversario, tra bmw golf focus e cazzate varie ne ho mangiati XD, e non si parla di priam seconda terza, ma sfide serie sino a toccare i fatidici 200 :P

Un trucchetto è non tirare al limitatore le nostre marce, e non premere del tutto a fondo il pedale del gas, paradossalmente guadagni un casino in accelerazione premendo graduatamente.
Dopo essere nato e vissuto turbulento... c'era bisogno di una genesi per rinascere e correre ancora più di prima!

Re: El Tiburon - Marcellino81

Risposta n. 11
La penso esattamente come te..anke x me il cambio è una cosa seria.Sono convinto di una cosa,correggimi se sbaglio, chi ha i soldi x comprare il "macchinone" poi non lo sa guidare,vero? ho avuto sempre questa sensazione e verifica in parecchie sfide..beh,Buon Natale a te famiglia..speriamo di ricevere buone notizie x quest'anno nuovo!


Re:El Tiburon - Marcellino81

Risposta n. 13
IO sono quasi a 280.000 km  (driving) per il discorso di accelerazione con i 1.9 tdi ne ho passati parecchi anchio, con i 2.0 è quasi impossibile hanno una coppia terrificante...

Re:El Tiburon - Marcellino81

Risposta n. 14
e bravo Marcellino :D
Dopo essere nato e vissuto turbulento... c'era bisogno di una genesi per rinascere e correre ancora più di prima!