Re: vetroresina x modifiche interne Risposta n. 15 – 03 June 2008, 14:26:59 come solo 30 mm dietro ?? io ho fatto stare anche il pc dietro. Il pezzo orizzontale in plastica bianca puoi tagliarlo e anche il pezzo di lamiera che tiene lo stereo lo puoi togliere svitando le 2 o le 4 vitiecco una foto Citazione
Re: vetroresina x modifiche interne Risposta n. 16 – 03 June 2008, 14:40:51 si, mi torna... ma il monitor e grande e sta attaccato agli attacchi... cioe i ganci ad incastro.Dentro mi ci sta anche a me il pc... ma il monitor e al limite... diciamo che ci sta perche ce lo faccio stare io... altrimenti il tuo 7" ci stava molto + comodo... Citazione
Re: vetroresina x modifiche interne Risposta n. 17 – 11 July 2008, 13:39:41 Ho quasi finito la plancia... lunedì la porto a far verniciare...Poi inizio con i montaggi... è venuta mondiale! Citazione
Re: vetroresina x modifiche interne Risposta n. 19 – 11 July 2008, 23:26:42 Ecco alcune foto: Citazione Ultima modifica: 18 April 2012, 20:21:45 da radu
Re: vetroresina x modifiche interne Risposta n. 20 – 11 July 2008, 23:28:30 Per finire, visto che lo stucco era bello secco, in un secondo momento intervenendo con una lima grossolana, una più fine, carta vetrata 120 di grana e successivamente con una 350... ecco il risultato che vedete nella foto.Mi sono aiutato per la squadratura con un supportino costruito ad hoc... Citazione Ultima modifica: 18 April 2012, 20:23:59 da radu
Re: vetroresina x modifiche interne Risposta n. 21 – 21 July 2008, 21:06:41 Gente... Si può tirare un moccolo grande come una casa in pubblico?!?Si si... fate come se lo avessi fatto e che il cielo sia caduto a terra! Sono andato dal carrozziere... mi ha dato il fondo alla plancina, mi ha ritoccato alcuni graffietti e verniciato che è un'amore la plancettina... Siamo andati a provarlo... e... Da Da'!La plancettina, che è della prima serie... differisce non negli attacchi ma nel lato passeggiero che ha invece della stondatura l'angolo vivo!!!Ma Porca p*****a...Mi ci sono smenato di brutto e non ho fatto caso a questo!Ce l'avevo anche presentato... ma non avendolo attaccato fisicamente ma solo provato per vedere gli ingombri del monitor non ho fatto caso a quel particolare.Anche l'attacco sotto è diverso ma mentre sotto posso rimediare trovando un pezzo per ghiera 1° serie... la parte sopra no...Che sfiga ENORME! a lavoro finito Il monitor ci stà da dio.. e non lo posso usare...Intanto lo uso per terminare il tutto...Spero di poter lavorare la mia plancia entro le ferie... altrimenti il carrozziere non me la vernicia... uff...Tempo e soldi buttati al vento... Sigh Citazione Ultima modifica: 18 April 2012, 20:25:15 da radu
Re: vetroresina x modifiche interne Risposta n. 22 – 22 July 2008, 01:08:09 mi dispiace tanto master, cmq è venuta bene, complimenti per il lavoro!!! Non puoi adattarla in quache modo ?? Io l'avrei fatta diversamente, aprendo il monitor e incastrando la sua cornice all'interno della plancia Citazione
Re: vetroresina x modifiche interne Risposta n. 23 – 22 July 2008, 07:55:51 La cornice del monitor è molto + grande di quanto pensassi...Farò delle foto di dietro al monitor.Se proprio non vedo come fare la vendo... con l'indirizzo di dove prendere il monitor che è una figata!Anche il touch è molto preciso... + di quanto pensassi.Manca solo di mettere l'aerstop... la guarnizione che fa da cuscinetto tra monitor e plancia.PS: al caso ce l'hai una plancetta di riserva? l'avevi tolta dalla vecchia auto o è già andata?Ciauz Citazione
Re: vetroresina x modifiche interne Risposta n. 24 – 22 July 2008, 12:37:56 le ho entrambe, sia quella modificata sia quella originale. Dovrei metterle in vendita, solo che non trovo mai il tempo di andare giù in garage e fare qualche foto dei pezzi rimasti Citazione
Re: vetroresina x modifiche interne Risposta n. 25 – 22 July 2008, 22:41:58 Quella originale... a quanto la daresti?... se mi rispondi io vedrò però il mess solo sabato... stò via dei giorni a verona per lavoro... Citazione
Re: vetroresina x modifiche interne Risposta n. 27 – 26 July 2008, 12:13:11 TI ho risposto.. ero in giro per lavoro e son rientrato oggi! Citazione
Re: vetroresina x modifiche interne Risposta n. 28 – 17 September 2008, 22:52:22 Master ma che lavoro da paura!!Porca paletta però non ho capito quale è il problema! perchè non lo puoi mettere esattamente?!? Citazione