Passa al contenuto principale
Topic: Un altro malato... (Letto 5359 volte) Topic precedente - Topic seguente

Un altro malato...

Salve a tutti ragazzi mi presento.
Mi kiamo Eberardo sono un ragazzo di 23 anni di Latina ke abita ormai da 2 anni vicino Udine.
Fiero possessore di una hyundai coupè tiburon del 97..auto ke mi fa gioire e bestemmiare ma anke avendo adesso più di 220.000 km difficilmente mi viene l'idea di togliermela...spero di trvovare in questo forum tanti appassionati come me di questa stupenda auto!!  (birra)

Re: Un altro malato...

Risposta n. 1
RiCiao Ebe!
Benvenuto, mi fa piacere salutarti anche qui! ^_^

Spero ti troverai bene ^_^

Risposta n. 3
Benvenuto, bello poterti leggere finalmente anche qua ;)
Dopo essere nato e vissuto turbulento... c'era bisogno di una genesi per rinascere e correre ancora più di prima!

Risposta n. 4
ciao ebe  benvenuto! io sono di Nettuno, ma abito a udine da 12 anni.. te dove sei a vivere? abbiamo anche la stessa auto! magari ci si vede in giro MANDI!!! ;)
learn, follow or get out of the way!

Risposta n. 5
Wua davvero?  ;D io sono su a Tolmezzo ma penso per il 2010 dovrò trasferirmi in giù proprio a Udine...dai qlke volta ci si puo incontrare per discutere delle nostre carioline  ;D ;D

Risposta n. 6
Benvenuto Ebe !  (foto)

Risposta n. 7
benvenuto

Risposta n. 9
benvenuto da vicenza  ;)
le mie piccole...

Risposta n. 10
Ragazzi finalmete ce l'ho fatta...un grazie a Radu per aver risolto il problema password...non riuscivo più ad entrare nel forum  :-\
La mia coupèttina segna quota 225.000 km udine-latina per le vacanze natalizie con neve e ghiaccio neanke un acciacco mitica  (driving) portata per un tratto di autostrada ai 195 km/h nonostante il kilometraggio davvero un carro armato sto motore...ora per motivi di famiglia sono tornato a casa coi miei qui in provincia di Latina...adesso spero di potermici dedicare di più alla mia bimbetta  :P

Risposta n. 11

benvenuto da vicenza  ;)

Ma sai dabliz che dalla foto che hai messo ho l'impressione di conoscerti... mha... forse ti ho incontrato in uno dei miei svariati viaggi che ho fatto nel passato  ::)

Grande Ebe... sei andato dal vento elevato al caldo! Bravo! non è stata una mossa pessima...
Ora dovrai abituarti al "dialetto" che è un goccino diverso ehehehee :)

Ciauz :)

Risposta n. 12
Ma io sono di Latina Master  ;D

Risposta n. 13
Ahhh... ecco il mistero risolto... non lo sapevo :)
Allora sei tornato alle origini ^_^