Re: Incidente Coupe: dopo il battesimo del bimbo ho battezzato anche la coupe! Risposta n. 15 – 12 February 2010, 13:12:07 dilettante.. io ho fatto di meglio ma.. sicuro che la culla sia dritta? cioè il longherone che tiene parafango e sospensione.. non sebraa ma magari falla controllare.. Citazione
Re: Incidente Coupe: dopo il battesimo del bimbo ho battezzato anche la coupe! Risposta n. 16 – 12 February 2010, 13:59:55 il danno sembra + grande del previsto però quando ho sbattuto la ruota era in controsterzo e non l'ho toccata mentre la parte che ho sbarbato è la parte esterna.Ho piegato la parte davanti ma mi han detto che non ci sono danni esagerati e che ritirando dovrebbe tornare bene.Andando in giro ho visto che cmq la parte meccanica (assetto) non è stata toccata perchè l'auto va dritta e senza vibrazioni.Mi è andata tutto sommato di "LUSSO".Cmq saprò tutto quando smonteranno.PS: il frontale è arrivato oggi... 170 euro circa + iva e + spedizione.Ed era nuovo Sono contento.Il parafango che deve arrivare costa invece 60+ iva.Ciauz Citazione
Re: Incidente Coupe: dopo il battesimo del bimbo ho battezzato anche la coupe! Risposta n. 17 – 13 February 2010, 01:23:50 e la freccia l'ho spedita oggi... scusa per il ritardo ma ultimamente faccio dei orari assurdi Citazione
Re: Incidente Coupe: dopo il battesimo del bimbo ho battezzato anche la coupe! Risposta n. 18 – 13 February 2010, 09:24:26 Grazie... fammi sapere come vuoi il pagamento e quanto ti devo mandare ovviamente.Adesso aspetto spirito... Citazione
Re: Incidente Coupe: dopo il battesimo del bimbo ho battezzato anche la coupe! Risposta n. 19 – 13 February 2010, 13:22:22 ma la freccia non te la dovevo dare io? che ti spedisco il faro e basta allora? Citazione
Re: Incidente Coupe: dopo il battesimo del bimbo ho battezzato anche la coupe! Risposta n. 20 – 13 February 2010, 15:47:38 Nono... spedisci.Radu ce l'aveva ma non era sicuro se andava bene e gli prendeva posto.Te spedisci prima che puoi faro e freccia e dimmi cosa ti devo mandare come soldi.Al caso la rendo disponibile se poi non mi serve.ciauz Citazione
Re: Incidente Coupe: dopo il battesimo del bimbo ho battezzato anche la coupe! Risposta n. 21 – 13 February 2010, 15:50:52 ho appena trasferito i soldi di paypal su postepay, presto potrò farvi le ricariche che saranno necessarie! Citazione
Re: Incidente Coupe: dopo il battesimo del bimbo ho battezzato anche la coupe! Risposta n. 22 – 15 February 2010, 21:27:20 oggi arrivato parafango e fanalino Citazione
Re: Incidente Coupe: dopo il battesimo del bimbo ho battezzato anche la coupe! Risposta n. 23 – 20 March 2010, 13:05:55 allora ho finalmente l'auto in mano ed è una meraviglia!facciamo i conti:1) parafango: 222 euro contro i 280 originale ivato.2) parafango: 72 euro contro i 156+iva originali.3) fendi: recuperato.4) posizione: 15 o 20 euro contro ?5) parte alta dove è agganciato il radiatore: raddrizzato quasi completamente anzichè sostituito come dovrebbe.6) freccia: zero.7) cofano: raddrizzato perfettamente.8 ) faro: recuperato tra i vari: costo variabile attuale sotto i 50 euro contro i 380 hyundai! (so ppaazzi!)spesa con verniciatura pezzi, spoiler, minigonne (dato che c'ero) e lucidata totale compreso lavaggio esterno e pulizia interna: sulle 700 euro!cosa non va.Il cofano non torna precisissimo: nella zona centrale ci sono 3mm di differenza, direi accettabilissimo.il faro non torna perfettamente e sul faro abbagliante ci sono 8 mm o forse meno di spazio che non è tornato perfettamente.Tuttavia solo se si va a guardare ci se ne accorge.Di tutto quanto direi che posso esser soddisfatto pienamente e che presto farò alcune foto: non ho mai avuto l'auto così bella! Citazione