Passa al contenuto principale
Topic: ciaoooooo!!! :) (Letto 2668 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciaoooooo!!! :)

Salve a tutti ragazzi mi presento:
mi kiamo stefano, ho 21 anni, sono di milano e sono contento di aver comprato la mia hyundai coupe del 98! :)
anke se mi da 123.456.789 problemi al giorno e ammetto ke è una macchina un pò vissuta, ci sn innamorato! :) è solo da 1 anno ke la ho,ma è kme se ormai è parte di me :)  ...  e se mai un giorno la cambierò, sarà x il modello nuovo! :)  (o per una lancer evo:)
grazie a dio ho trovato questo sito, almeno riuscirò finalmente a trovare qualke pezzo x la mia bimba!!!   fate conto ke è piu di 3 mesi ke sto cerkando uno scariko decente.

ciao a tutti!!!


Re: ciaoooooo!!! :)

Risposta n. 2
ciao e benvenuto a te e i tuoi centoventitremilioniquattrocentocinquantaseimilasettecentoottantanove  di problemi :)
ma con tutti sti problemi  si accende la macchina?
learn, follow or get out of the way!

Re: ciaoooooo!!! :)

Risposta n. 3
ahaahahhaahha!! sisi! x fortuna si accende!  ;D    e mi emoziono ogni volta ke accendo i miei xeno!  :)

kmq ho preso il 1.6

si presto farò un topic x il problema principale ke ha!!  cioè ke faccio 5 km kn un litro...  e kredo ke nn sia normale!! :)

Re: ciaoooooo!!! :)

Risposta n. 4
Ciao...
Penso che le prime cose che dovrai fare sono controllare le candele, verificare che l'olio che hai non sia catrame e vedere se la lambda funziona.
Se le candele sono vecchie, cambiale, con le oem che costano poco o con delle candele al platino o iridium (qualcosa ho ancora a buon prezzo).
Se l'olio è nero da mettersi le mani nei capelli sostituiscilo con almeno un agip sint 2000 o uno shell helix 10W40 (non il power che fa schifo).
Per la lambda... la meglio è andare in hyundai chiedendo di verificarla con lo scanner perchè fa 5 km/litro e credi che la lambda sia andata.
Lo attaccano, 3 secondi e vedono.
Se è così contattami che te la mando io a 30 euro + spese di spedizione anzichè comprarla da loro a 140+ iva come mi dissero.
Oppure vai ad uno sfascia e cerca la prima punto che trovi, verifica che abbia 4 connettori (due bianchi, uno grigio e uno nero) e toglila, dai 10 euro all'omino dello sfascio e montala sulla tua giuntandola al connettore originale della tua e vedrai che va benissimo, tutt'al più rifai un salto in hyundai e te la fai ricontrollare.

Ultime cosine: pulisci bene il filtro o cambialo se ce l'hai in carta, togli tutto il casino che c'è davanti e fai almeno una cosa come questa della foto che posto o almeno taglia un pezzetto di guarnizione, almeno quella che stà immediatamente davanti alla presa del filtro: tappa l'ingresso dell'aria!
In più stacca la centralina e aspetta almeno 1 ora, poi riattaccala: resetterai tutto lo sporco memorizzato in precedenza.
Non preoccuparti se non terrà il minimo per i primi 100km... pian piano si adatterà e migliorerà in crescendo... circa 5-600km per avere un buon risultato.

Ciao e a presto per adesso... e... Benvenuto ^_^ (good)


Re: ciaoooooo!!! :)

Risposta n. 5
Ste, Giovedì 11 ci si ritrova in un sacco di gente a Rescaldina, all'ouchan.
Vieni pure tu che ci si diverte!
Cerca in raduni del club!

Ciauz :)

Re: ciaoooooo!!! :)

Risposta n. 6
Ciao benvenuto!!

a masterrrrrrrrrrrr (stop)  SI SCRIVE AUCHAN !!!!!!!!!!!!!! uahauhauahuahah