Prestazioni variabili a gpl, troppo variabili!! Cause??? 10 March 2010, 20:52:53 Credo che il problema sia solo a gpl:A volte mi sembra di andare a benzina, ripresa ottima, coppia soddisfacente...insomma tutto okaltre mi sembra che l'auto sia più morta, sempre ovviamente riguardo la ripresa...fa più fatica a salire di giri ma non singhiozza,insomma sembra soltanto un'auto più lenta...e con la risposta più fiacca.Da cosa può dipendere? Azzardo a dire che potrebbe dipendere dal momento in cui commuto a gpl...tipo che se lo faccio non appena accendo il motore è più brillante, se attendo un po' è più fiacca...ma ripeto è solo un impressione.Non è un problema di aspirazione...ormai ho bloccato e rivestito il tubo dal filtro aria al collettore di aspirazione a regola d'arte (mentre prima poteva spostarsi e sfiatare un po')Si accettano pareri e consigli Citazione Ultima modifica: 10 March 2010, 23:06:15 da militiamarvyn
Re: Prestazioni variabili a gpl, troppo variabili!! Cause??? Risposta n. 1 – 11 March 2010, 13:29:09 Up Citazione
Re: Prestazioni variabili a gpl, troppo variabili!! Cause??? Risposta n. 2 – 13 March 2010, 12:15:49 Ciao...Fai controllare il sensore di temperatura dell'acqua e dell'olio nonchè quello dell'aria.Può essere che non leggendo bene le temperature possa girare grassa perchè vede che il motore è freddo e quindi è fiacca.Ti ci vuole però lo scanner in hyundai, quindi una diagnosi.Ciauz e facci sapere Master Citazione