Re:Hyundai Genesis Coupe vs. Toyota GT 86 vs Subaru BRZ Risposta n. 15 – 12 March 2012, 18:31:22 giusto dimenticavo la scion ( ke in italia non vedremo mai suppongo )...la cosa che mi fa storgere il naso sono i cerchi da 17 pollici che montano...ora il 17 pollici ormai è di serie in tutte le auto...mi aspettavo un 18 pollici come minimo...la genesis monta i 19 gran bei cerchi Citazione
Re:Hyundai Genesis Coupe vs. Toyota GT 86 vs Subaru BRZ Risposta n. 16 – 12 March 2012, 20:18:23 Citazione da: SicNesses – 12 March 2012, 18:31:22giusto dimenticavo la scion ( ke in italia non vedremo mai suppongo )...la cosa che mi fa storgere il naso sono i cerchi da 17 pollici che montano...ora il 17 pollici ormai è di serie in tutte le auto...mi aspettavo un 18 pollici come minimo...la genesis monta i 19 gran bei cerchicome ha detto Mark, sono auto che guardano più le prestazioni ed il puro divertimento, un cerchio da 18 o ancora peggio 19" non farebbe altro che diminuire le prestazioni. Più masse in movimento = meno prestazioni e più consumi Citazione
Re:Hyundai Genesis Coupe vs. Toyota GT 86 vs Subaru BRZ Risposta n. 17 – 12 March 2012, 20:56:45 certo su quello è vero...ma la data di uscita a quando è prevista?? sono curioso di andare alla subaru a vederla dal vivo e magari provarla Citazione
Re:Hyundai Genesis Coupe vs. Toyota GT 86 vs Subaru BRZ Risposta n. 18 – 12 March 2012, 23:32:06 tgcom24.mediaset.it/motori/articoli/1033332/toyota-gt86-il-ritorno-sportivo.shtmlqui dicono che arriverà quest'estate Citazione
Re:Hyundai Genesis Coupe vs. Toyota GT 86 vs Subaru BRZ Risposta n. 19 – 13 March 2012, 19:59:11 bella li ...vedremo quante se ne vedranno in strada...basta vedere con la genesis...dalle mie parti ne vedo una ogni morte di papa Citazione
Re: Hyundai Genesis Coupe vs. Toyota GT 86 vs Subaru BRZ Risposta n. 20 – 13 March 2012, 23:20:59 Sicuramente se ne vedranno poche ma, ma non perché non sono auto riuscite, ma per i prezzi della benzina, assicurazione, bollo, eccSent from my Nexus S using Tapatalk Citazione
Re:Hyundai Genesis Coupe vs. Toyota GT 86 vs Subaru BRZ Risposta n. 21 – 14 March 2012, 17:41:26 infatti intendevo per quello...chissà il perchè però si vedono suv o audi bmw mercedes con cilindrate molto più alte e più cavalli...mah...purtroppo il nome ha il suo fascino negli italiani...se non è una tedesca è una macchina di m...... che gente Citazione
Re:Hyundai Genesis Coupe vs. Toyota GT 86 vs Subaru BRZ Risposta n. 22 – 14 March 2012, 18:48:50 Ultimamente acquistano molto meno anche loro... visto che stanno tirando delle mazzate da orbi... è vero che se lo possono permettere di più... ma che cavolo però! L'automobilista è sempre quello da spennare! Citazione
Re:Hyundai Genesis Coupe vs. Toyota GT 86 vs Subaru BRZ Risposta n. 23 – 14 March 2012, 20:02:26 una volta si poteva prendere l auto dei "sogni" la benzina costava poco le tasse non erano cosi alte ecc ecc...ora l automobilista si deve solo accontentare, risparmiando su consumi cilindrata ecc...che schifo...tanti quando mi chiedono informazioni sulla mia tuscani e dico "2000 benzina 138 cv" mi dicono che sono stato un pazzo ad acquistarla...a 22 anni cerco di godermi l auto che volevo...figuriamoci qualcuno se acquista la genesis o le relative toyota o subaru...lo mandano al manicomio Citazione
Re:Hyundai Genesis Coupe vs. Toyota GT 86 vs Subaru BRZ Risposta n. 24 – 14 March 2012, 22:39:44 io infatti sono in cura psichiatrica perché manco a Genesis mi basta e devo disintegrarmi gli zebedei con la moto per la dipendenza da adrenalina.. E quando dico che spendo meno io in benzina, che gli altri a sigarette, non hanno dubbi e mi dicono che sono da ricoverare, beh che ci devo fare... Sono così folle da essere convinto di avere ragione, dai de gas a prescindere. Citazione
Re:Hyundai Genesis Coupe vs. Toyota GT 86 vs Subaru BRZ Risposta n. 25 – 15 March 2012, 19:26:37 ahaha...infatti molta gente magari risparmia in carburante prendendo diesel, gas, auto con cilindrata bassa ecc...e magari poi quello che risparmiano lo spendono in sigarette, gioco, alcool e balle varie...quindi viva i cavalli e adrenalina Citazione
Re:Hyundai Genesis Coupe vs. Toyota GT 86 vs Subaru BRZ Risposta n. 26 – 15 March 2012, 20:25:52 http://www.quattroruote.it/notizie/primo-contatto/toyota-gt-86-le-nostre-video-impressioni-di-guida ...nei molti commenti che ho letto delle persone trovano come lato negativo la coppia...purtroppo si sa che nei motori aspirati benzina la coppa è sempre minore di un turbodiesel...e per aver ripresa bisogna scalar marcia e affondare tutto il piede sull accelleratore...e ciò significa "bere bere bere"...la genesis su questo punto di vista avendo un turbobenzina ha molta più coppia rispetto alla gt-86GT-86 = 205 NmGenesis = 298 Nm Citazione