Vendesi Set di 4 candele pulstar 11 Gennaio 2013, 22:32:23 Vento per conto di un amico 4 candele pulstar BE1i (i= iridium)Costo € 35,00 + spedizione (da 5 a 6 euro)Per chi è interessato mi dia un numero di telefono per messaggio privato o alla mia mail masterpc74@gmail.com (oramai internazionale :p) e lo metterò in contatto con il mio amico.Le candele sono state provate inserendole nel motore su soli 3 cilindri su 6 ma questo non andava bene.Quindi ha rimesso le vecchie senza starci a pensar troppo.I termini di vendita sono i seguenti:1) acquisto con pagamento2) le si montano3) se dovessero andar male (non si sà mai che siano effettivamente difettose) si possono restituire e recuperare i soldi spesi (ovviamente senza contare le spese di spedizione).Tempo (opportuno) per verificare le candele ed eventualmente decidere di restituirle: 10 giorni.I termini di vendita li ho indicati direttamente io per il fatto che le pulstar sono candele fragili perchè hanno al loro interno un circuito stampato miniaturizzato.Se hanno preso dei colpi o son state trattate male possono essere difettose.Se vanno bene, credo che tra 50 e 100.000 km possano dare dei buoni motivi di acquisto, tenuto conto che questo prezzo è veramente super scontato.PS: torquemaster, il rivenditore autorizzato di pulstar in Italia convenzionato con il ns. club, se una candela è difettosa la sostituisce gratuitamente.Contattatemi... chi prima arriva meglio alloggia Citazione