Re:Consiglio su ammortizzatori e sospensioni. Risposta n. 30 – 09 September 2015, 09:27:28 Lo dirò al meccanico, grazie, anche perchè per una forte inchiodata che fui costretto a fare in tangenziale, per poco tempo il rumore sparì..se per questo nei dischi posteriori quando cammino si sente un fruscio come se le pasticche strusciano sul disco..deformato? o pinza montata male? mah..per ogni persona che c ha messo mani da quando l'ho presa solo danni ha fatto..impianto a gas, distribuzione...tutte cose che devo risolvere quanto prima..per non parlare del filtro benzina che non trovano da nessuna parte.. Citazione
Re:Consiglio su ammortizzatori e sospensioni. Risposta n. 31 – 09 September 2015, 11:41:19 Citazione da: "MasterPc"Mi sono arrivati, diciamo in una settimana.Ecco una foto dello scatolone:Scusa Master li sto vedendo sul sito, sono questi? http://www.autoparti.it/hyundai/coupe-rd/10161/10926/ammortizzatore-pneumaticoperchè c'è scritto "Cofano bagagli /vano carico" ... cioè van bene solo dietro o posso ordinarne 4? Citazione
Re:Consiglio su ammortizzatori e sospensioni. Risposta n. 32 – 20 September 2015, 13:06:41 Ammortizzatori sono anche questi ma di altra natura.Qui si parla di ammortizzatori x le sospensioni, questi sono del portellone dietro e cofano davanti.Hai fatto bene a chiedere, se intendi cambiare gli ammortizzatori delle gomme prendendo questi avresti avuto una brutta sorpresa. Citazione
Re:Consiglio su ammortizzatori e sospensioni. Risposta n. 33 – 20 September 2015, 13:19:39 Il link giusto è questo:http://www.autoparti.it/hyundai/coupe-rd/10161/10221/ammortizzatoreIo ho i magnum, sono economici, forse un pelo morbidi ma tutto sommato x la spesa che sono ci si può stare. Citazione
Re:Consiglio su ammortizzatori e sospensioni. Risposta n. 34 – 20 September 2015, 15:27:08 Citazione da: "MasterPc"Il link giusto è questo:http://www.autoparti.it/hyundai/coupe-rd/10161/10221/ammortizzatoreIo ho i magnum, sono economici, forse un pelo morbidi ma tutto sommato x la spesa che sono ci si può stare.GRAZIE MILLE MASTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citazione
Re:Consiglio su ammortizzatori e sospensioni. Risposta n. 35 – 08 January 2016, 23:31:03 perchè si seleziono il modello mi da 116 cv? non è del 98 ma del 2001..è la stessa cosa? non rischio sorprese? perchè sto per ordinarli Citazione
Re:Consiglio su ammortizzatori e sospensioni. Risposta n. 36 – 08 January 2016, 23:32:27 Citazione da: MasterPc – 20 September 2015, 13:19:39Il link giusto è questo:http://www.autoparti.it/hyundai/coupe-rd/10161/10221/ammortizzatoreIo ho i magnum, sono economici, forse un pelo morbidi ma tutto sommato x la spesa che sono ci si può stare.come morbidi? si corica un pò in curva? non è piatta? assorbono bene? mi hanno consigliato i sachs..qualcuno li ha provati? Citazione
Re:Consiglio su ammortizzatori e sospensioni. Risposta n. 37 – 09 January 2016, 00:31:36 Veramente gli originali Hyundai sono della sachs Citazione
Re:Consiglio su ammortizzatori e sospensioni. Risposta n. 38 – 09 January 2016, 07:31:59 Allora stiamo a cavallo, na bella cahata! Citazione
Re:Consiglio su ammortizzatori e sospensioni. Risposta n. 39 – 09 January 2016, 12:47:17 I Sachs non sono male...io li monto da tempo ormai e l'auto va bene...certo non sono ammortizzatori sportivi quindi sono morbidi...ma non troppo...e confortevoli Citazione
Re:Consiglio su ammortizzatori e sospensioni. Risposta n. 40 – 09 January 2016, 13:47:37 Io li ho fatti fare artigianali XD Citazione
Re:Consiglio su ammortizzatori e sospensioni. Risposta n. 41 – 09 January 2016, 19:16:36 Citazione da: Themark81 – 09 January 2016, 13:47:37Io li ho fatti fare artigianali XDSI ME lo dicesti Citazione da: misternomg – 09 January 2016, 07:31:59Allora stiamo a cavallo, na bella cahata! si ma costano più dei magnum e se sono gli stessi che ho adesso solo regalati li prenderei per tenerli 10.000 km e gettarli di nuovo ma qualcosa di "tosto" solo Bilstein? non ho mica capito sti magnum come vanno (master) mi riferisco a te! rispondi! Citazione
Re:Consiglio su ammortizzatori e sospensioni. Risposta n. 42 – 09 January 2016, 20:13:01 I magnum non sono sportivi ma forse leggermente più morbidi degli originali.Io ho fatto la scelta di spendere il minimo indispensabile perchè messo molto male con le spese in quel periodo, e infatti ho speso di acquisto ammortizzatori 150 euro e mi domandavo anche se funzionavano visto il misero prezzo! Certo se prendi la versione sportiva dei blistein (che costano almeno 5-600 euro invece) l'auto è un'altra cosa...Altrimenti i kayba (si scrive così?!?) ma la versione sportiva non credo costi meno di 500 euro altrimenti tutti sono pari o simili agli originali.Se vuoi fare una cosa fatta bene e spendere meno... dovresti andare da uno che è bravo e farteli rifare induriti almeno 25% e garantiti 1 anno: ma non andare dal meccanico, lui te li smonta, li manda a fare e te li rimonta e il rischio è che questo ti costi almeno un 100 euro di più.Tanto vale andare da qualcuno che li fa direttamente lui e fai il lavoro completo in giornata.Il costo medio è di 300-350 euro, ma il risultato dovrebbe essere, sui sasch, eccellente. Infatti non sono malaccio come ammortizzatori. Citazione
Re:Consiglio su ammortizzatori e sospensioni. Risposta n. 43 – 09 January 2016, 21:28:31 più morbidi degli originali?? ma a me sono scarichi..si possono recuperare? vallo a trovare uno bravo che ste cose le sa fare.... Citazione
Re:Consiglio su ammortizzatori e sospensioni. Risposta n. 44 – 09 January 2016, 23:49:34 Se eri vicino a Verona ti portavo io da uno bravo Citazione 1 Mi Piace