Re:Consiglio su ammortizzatori e sospensioni. Risposta n. 45 – 10 January 2016, 00:17:46 grazie, magari...qui il massimo che sanno fare è stringere un bullone...non si trova uno serio e capace sopratutto manco a pagarlo a peso d'oro..vedo che riesco a trovare sennò piglio i magnum e taglio la testa al toro non ce la faccio più a vedere quella meraviglia poi ci salgo e il retroretro salta come una molla ad ogni buca.. Citazione
Re:Consiglio su ammortizzatori e sospensioni. Risposta n. 46 – 10 January 2016, 12:30:29 Ti capisco perché ci sono passato sembrava di guidare un trattore ti dico che la differenza la senti anche con i ricambi originali che comunque essendo nuovi non avverti più quell instabilità ad ogni curva o buca....poi se cerchi qualcosa di più rigido già ti hanno risposto...comunque sia o stock o più rigido tutto è meglio di quelli scarichi Citazione
Re:Consiglio su ammortizzatori e sospensioni. Risposta n. 47 – 10 January 2016, 14:17:33 SI LA voglio una figlia di pu****a! una volta stavo percorrendo un centro storico di un paesino..peggio d una culla!!! esce da una traversa una serie 1 di me**a nuova e sembrava un tappeto volante! ma si può fare questa vita? Citazione
Re:Consiglio su ammortizzatori e sospensioni. Risposta n. 48 – 10 January 2016, 16:07:10 Cmq i magnum sono solo un pelo più morbidi... ma io venivo da dei monroe che erano ricaricati e induriti quindi mi sembrava più morbida di quelli.Peccato perchè in pista appena montati era un go-kart, ma i monroe fanno schifo da originali e molto di più da ricaricati, durati 5000km scarsi.Per qualità prezzo i magnum sono imbattibili, per la sportività son pari all'originale. Citazione
Re:Consiglio su ammortizzatori e sospensioni. Risposta n. 49 – 10 January 2016, 16:29:06 quanti km ci hai fatto? reggono ancora? che mi sa che alla fine ordino quelli..in attesa o di comprare una 599 oppure di mettere i bilstein Citazione
Re:Consiglio su ammortizzatori e sospensioni. Risposta n. 50 – 10 January 2016, 19:03:24 MA questihttp://www.autoparti.it/hyundai/tiburon-gk/18843/10221/ammortizzatorenon sono per il mio modello giusto? infatti non vedo magnum Citazione