Ecco il mio nuovo e raro badge posteriore, nero su alluminio<br><br>
il mio nuovo badge posteriore 23 July 2014, 19:10:18 Ecco il mio nuovo e raro badge posteriore, nero su alluminio Citazione
Re:il mio nuovo badge posteriore Risposta n. 1 – 23 July 2014, 23:46:49 Mi è sempre piaciuto il logo toscani al posto dell'originale Citazione
Re:il mio nuovo badge posteriore Risposta n. 2 – 24 July 2014, 00:32:08 si ma questo l ho fatto io ho smontato il badge standard che era vecchio e rovinato,ho mascherato l'anello esterno cromato per preservarlo cosi come come è e ho iniziato a dipingerlo di rosso.Non mi piaceva e poi mi è balenata l'idea vincente, portarlo all'alluminio di base.Così ho iniziato a cartavetrare e olio di gomito, poi ho usato una spugnetta abrasiva e poi la pasta abrasiva per lucidarlo.Con photoshop mi son fatto un logo come volevo io e ho chiesto ad un amico di fare la solita vetrofania.Messo l'adesivo e numerose mani di trasparente lucido, dato a molta distanza in modo da renderlo satinato.et voilà il mio badge personalizzato ha preso forma Citazione
Re:il mio nuovo badge posteriore Risposta n. 3 – 24 July 2014, 00:38:10 ecco le mani di vernice trasparentee il badge finale Citazione Ultima modifica: 16 February 2019, 22:21:05 da radu
Re:il mio nuovo badge posteriore Risposta n. 4 – 24 July 2014, 00:52:34 Ecco cosa succede quando si guardano le foto dal cell Domani ci guardo meglio, dal PC Citazione
Re:il mio nuovo badge posteriore Risposta n. 5 – 24 July 2014, 14:12:42 Bellissimo...complimenti per lavoro...dal vivo deve essere ancora più bello! Citazione
Re:il mio nuovo badge posteriore Risposta n. 6 – 25 August 2014, 19:03:15 Complimenti davvero! questo si che è un gran bel lavoro! ci sta anche bene Citazione