Re:Ciao da texscalper ! Risposta n. 15 – 14 May 2016, 11:01:49 Auto finalmente ritirata!Esteticamente tenuta molto bene (salvo 2 piccoli segni trasparente rovinato - tetto 1 cm e mezzo e cofano mezzo cm)forse braccetti da cambiare .. sento un tlik tlok soprattuto curvando a destra.Interni : qualche cosa da sistemare - cuffie cambio e freno a mano completamente scuoiate ! sa superficie nera è tutta sbriciolata / quasi sciolta.! Non so se è stato messo qualche prodotto sbagliato o il caldo stando ferma li due anni .. - tornano mi son accorto che non vanno le luci abitacolo e mi sembra che pure alcune spie non vadano (cintura sicurezza, freno a mano, portiere aperte lancetta temperatura non illuminata mentre la benzina si .. e non so se altre .. comunque principalmente quelle a destra. Spia abbaglianti va invece- Autoradio Blaupunkt cd - non c'è stato verso di accenderla ! O sono impedito io .. o niente. Però se premo il tasto con simbolo orologio sull'autoradio allora si accendeva tutta e si vedeva l'ora. Boh!magari apro un altro post per consigli su aiuto come controllare le spie/luci abitacolo ? Verifico anche i fusibili, non vorrei che qualcuno fosse saltato.Per il resto , sembra ok . Appena messo il GPL dopo un 100 km .. (il meccanico me l'ha data praticamente con autonomia a gas per 4 km!!) la macchina filava liscia anche meglio che a benzina .. marce si innestano benissimo .. Citazione
Re:Ciao da texscalper ! Risposta n. 16 – 14 May 2016, 22:09:40 Ma per cosa hai optato alla fine? Citazione
Re:Ciao da texscalper ! Risposta n. 17 – 14 May 2016, 22:43:13 La Turbolence .. ero già in parola ormai da tempo.Poi l'ho fatta portare in un'altra officina li sempre zona Treviso per il cambio bombola e collaudo.. Poi revisione (e batteria) e alla fine ieri sera sono andato a prenderla !La Tiburon dovevo prenderla con mio amico che ci ha messo più di un mese a dirmi se potevamo o meno intestarla alla ditta come commercianti per pagare molto poco il passaggio.. quando me l'ha confermato il proprietario aveva già concluso con un altro ... PS.: ho aperto le lampade di cortesia e non c'erano le lampadine ! Per forza non andavano Mentre la spie freni e portiere aperte vanno .. Rimane la spia cintura che non va (nemmeno il suono) e la radio che va solo se premo la modalità orologio ..!Oggi passato una mezzora di sudata a pulire l'abitacolo e sedili in pelle (dietro c'era un bel mazzo di foglie secche e schifezze !) .. Ora (a parte la pelle secca in generale, le cuffie scuoiate e la zona rovinata sedile pilota sinistro classica ) sembra nuova !! Citazione
Re:Ciao da texscalper ! Risposta n. 18 – 17 May 2016, 21:11:11 Questa la foto del motore mentre controllavo i liveli liquido raffreddamento (che mancava) e olio servosterzo:Ora ho iniziato a sistemare un po' gli interni in pelle, idratando i sedili che sono molto secchi specialmente le parti più esposte al sole .La parte superiore dei posteriori è quasi cuoio rigido ormai! Stanno ciucciando crema a pacchi!Poi ho iniziato a chiudere il buco sul fianco del sedile di guida con una pezza infilata sotto e incollata e chiudendo il foro con pezzi di stoffa e jeans leggero sempre incollando e livellando con lo stucco per la pelle . Apro un altro topic per questo lavoro .. Citazione Ultima modifica: 17 February 2019, 01:06:15 da radu
Re:Ciao da texscalper ! Risposta n. 19 – 18 May 2016, 19:19:17 di ammortizzatori come va? rigida, morbida.. Citazione
Re:Ciao da texscalper ! Risposta n. 20 – 18 May 2016, 21:30:41 tlic tlok !Mi sa le biellette... Citazione
Re:Ciao da texscalper ! Risposta n. 21 – 19 May 2016, 10:03:46 nn sn scarichi gli ammo? possibile? ma questo ha il motore da qnt kw? 84? Citazione
Re:Ciao da texscalper ! Risposta n. 22 – 19 May 2016, 11:35:33 Gli ammortizzatori non saranno il massimo .. il tlic tlok però da come scriveva Master su altri topic di solito li sento curvando rientrando .. sembrano le biellette .KW 102 è la 2000cc . Infatti si sente ! Rispetto al 1600 che ho avuto 10 anni fa .. tutta altra cosa ! Citazione
Re:Ciao da texscalper ! Risposta n. 23 – 19 May 2016, 11:38:53 Controlla anche il perno delle pinze freni, io ho cambiato tutto ma il rumore di ferraglia dall'avantreno c'è sempre.... prova a vedere se frenando il rumore scompareInviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk Citazione
Re:Ciao da texscalper ! Risposta n. 24 – 19 May 2016, 12:48:58 no io non ho nessun rumore di ferraglia .Solo il tlik tlok ogni tanto su dossi, curve Citazione
Re:Ciao da texscalper ! Risposta n. 25 – 26 May 2016, 17:01:53 Complimenti! molto BELLA, ho visto le foto solo adesso!! Citazione
Re:Ciao da texscalper ! Risposta n. 27 – 26 May 2016, 17:53:12 Potresti perfavore controllare se hai la predisposizione per il CRUISE CONTROL??A DX (lato passeggero) dovrebbe esserci il cavo x l'attuatore a SX il cavo per connettere il sensore giri... e controlleresti anche se hai il Connettore della centralina cruise nel vano Stereo?Secondo me le hai tutte queste connessioni avendo un 2.0 cc!!!!Se ti procuri i pezzi su EBAY.co.uk con un 100€ di pezzi potrai istallare il CRUISE CONTROL!! BEATO TE!!! Citazione
Re:Ciao da texscalper ! Risposta n. 28 – 02 June 2016, 15:36:18 Ecco le foto.. ma non so bene quale sia il connettore per il cruise control.. Citazione
Re:Ciao da texscalper ! Risposta n. 29 – 02 June 2016, 15:39:01 Invece ieri facendo manovra per parcheggio , quando ho girato tutto lo sterzo ho sentito un rumoraccio di stridio!Ho ispezionato la cinghia servopompa .. penso sia quella !!Ho cercato e alla fine costa sui 5.5€ .. ma non si trova il kit completo di tutte le cinghie dei servizi ? Se devo cambiarla già che ci sono le cambio tutte .. e credo dovrò fare anche quella della distribuzione .. anche se è stata fatta 55000 km ma risale a 8 anni fa di cui ultimi 2 quasi di fermo.. che dite ? Citazione