Re:candele brisk Risposta n. 15 – 17 April 2016, 10:27:01 Questo è quanto ho trovato tempo fa, per le brisk abbiamo solo una scelta o due, più facile scegliere. Citazione
Re:Candele Brisk e Denso Risposta n. 16 – 17 April 2016, 19:39:13 praticamente acquisto fatto a c***o... le monto lo stesso e vediamo.. Citazione
Re:Candele Brisk e Denso Risposta n. 18 – 18 April 2016, 22:56:07 Perchè io monto le nkg 5s e secondo la tabella sarebbe come mettere le 6..cmq manco a farlo apposta oggi sono arrivate..montate..a benzina l'auto va che è una bellezza...un pò meno a gas..non mi è piaciuto il comportamento ma ci ho fatto pochi km..vediamo un pò come vanno altrimenti è stato un esperimento malriuscito.. Citazione
Re:Candele Brisk e Denso Risposta n. 19 – 19 April 2016, 01:23:56 Mister, aveva ragione Haseo, per il gpl è meglio le ik20, non le 16, sono io che mi ero sbagliato. Facci qualche km magari, un paio di pieni GPL, monitorizza anche i consumi per pieno (dicci anche i litri consumati poi).Ma le denso sono quelle cinesi o quelle americane? non ricordo.Metto qui una tabella più semplice (grazie internet... ci sono tante cose interessanti già fatte ) Citazione
Re:Candele Brisk e Denso Risposta n. 20 – 19 April 2016, 09:27:54 CINESI... Vabbè a quella cifra..cmq si, è quello che ho pensato anche io..non è che appena messe quella perla di centralina brc può fare miracoli..è tutta una questione di km da fare e dati da "memorizzare"..Quanto al discorso se vanno bene o meno le 16 o le 20, ti posso dire che il mio installatore mi montò le ngk 6..che valevano quanto uno sputo..che sia gpl o olio da cucina..quando poi le ho sostituite con le 5s (riportate dal libretto uso e manutenzione) mi sono trovato meglio..Ora il discorso dovrebbe valere anche per queste che le 16 dovrebbero essere più appropriate...però metto le mani avanti..ci faccio un pò di km e valuto..male che va le uso fin quando le sopporto dopodichè le cestino senza pensarci Citazione 1 Mi Piace
Re:Candele Brisk e Denso Risposta n. 21 – 19 April 2016, 14:33:59 Poi come dico sempre... Ogniuno impara a capire come va meglio il "proprio" motore su strada.Tra teoria e pratica nel mezzo c'è lui Citazione
Re:Candele Brisk e Denso Risposta n. 23 – 23 April 2016, 07:10:44 Dipende anche dai cavi che hai. Sulla mia ho quelli maggiorati. Anche questo fa la differenza. Citazione
Re:Candele Brisk e Denso Risposta n. 24 – 23 April 2016, 08:48:08 Questo è indubbio..cavi japan parts più che maggiorati, allungati in attesa della benedetta Protoxide..... Citazione
Re:Candele Brisk e Denso Risposta n. 25 – 24 April 2016, 12:14:25 Per ProtoXide ho pressato anche mercoledì passato... Citazione 1 Mi Piace
Re:Candele Brisk e Denso Risposta n. 26 – 24 April 2016, 23:34:13 Piccola gita fuori porta, motore abbastanza fluido ma una fluidità leggermente discontinua a velocità costante..bo forse sensazione mia..Il motore è meno caldo e più sprintoso, a Gpl, mentre a benzina niente di che, normale..Più km farò, maggiormente potrò farmi un idea della qualità di queste denso made in China...in CHINA.. Citazione 1 Mi Piace
impressioni di guida con candele brisk appena montate Risposta n. 27 – 23 May 2016, 20:08:51 Buona sera ..volevo parlare un po' di queste candele che ho appena montato la settimana scorsa.Leggendo sul forum mi sono convinto a prenderle e infatti mi trovo molto bene la macchina è migliorata molto in basso..sento che ad ogni tocco di accelleratore riprende con piu' grinta(cosa che prima non faceva). E' molto piu' fluida...prende subito sino a 5000 giri in alto mi sembra all'incirca rimasta invariata..comunque sia sono solamente 4 candele ma sono molto valide io la differenza la sento..peccato che durano poco Citazione
Re:Candele Brisk e Denso Risposta n. 28 – 23 May 2016, 23:14:03 Ciao Diego , ma parli delle Brisk o delle denso? hai preso le 16 o le 20? per quello che costano posso anche durare poco, le cambiamo e proviamo altro..la passione è irrazionale Citazione
Re:Candele Brisk e Denso Risposta n. 29 – 24 May 2016, 04:12:16 Parla delle brisk, dor15lgs Citazione