Re: idea Risposta n. 120 – 01 September 2008, 01:21:09 we ragazzi ciao!!scusate l'assenza...comunque la macchina l'ho presa a Roma da un ragazzo che doveva allargare la famiglia (come qualcuno del forum ho visto!!)domani finalmente avrò l'opportunità di guidarla per la prima volta dato che l'assicurazione parte il 1 settembre!!Per ora ho montato un bel kit xenon da 7000K, porta assicurazione in alluminio che riprende gli interni, l'impianto stereo è stato cambiato completamente dal proprietario precedente che però va rivisitato un pochino perchè non mi piacciono molto i componenti anche se il suono è pulito... domani andrò a cambiare la valvola di un pneumatico che perde aria e appena mi danno lo stipendio cambio il fronte mettendo un paraurti con griglia unica come la TT nuova! Citazione
Re: idea Risposta n. 121 – 01 September 2008, 01:25:14 Grande Timoty! era tempo che non ti sentivamo!!! Grande... subito all'opera! Sei tutti noi... ma non dimenticarci poi... ogni tanto passa come adesso... si sente la tua mancanza!!!Ciao e a presto... aspettiamo foto!!! Citazione