Passa al contenuto principale
Topic: Batteria Hyundai Genesis Coupe (Letto 2773 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Frizione + Volano
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Batteria Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 15
cercane un'altra di altra marca con dimensioni diverse ;)
Oppure guarda se puoi adattare il piano per farla entrare lo stesso (salvo non entri come ingombri laterali)

Re:Batteria Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 16
Sto cercando ma la maggior parte sono sui 25, 26 cm mentre quella montata è 23. Potrei montare al massimo una lunga 24. Poi i poli sulla mia sono sopra il coperchio, mentre nelle altre I poli sono uguali al coperchio. Forse ho trovato uno che li fabbrica. Sto aspettando notizie sulle misure. 👍Buona giornata.

Re:Batteria Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 17
Le misure sono state confermate. Devo solo ordinarla.

Re:Batteria Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 18
Scusate, ma chi possiede una Genesis coupe 2000 come ha risolto il problema batteria? Trovata dalle stesse misure in centimetri? Io  le trovo troppo lunghe oppure devo rivolgermi ad uno chele costruisce. Grazie.

Re:Batteria Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 19
Io l'ho sostituita con una leggermente più lunga e mi pare un po' più alta. Unica pecca: i poli erano più piccoli dell'originale (introvabile in quelle dimensioni) e ho dovuto adattare un pelo i morsetti positivo-negativo.

Re:Batteria Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 20
Non capisco perché hanno fatto uno spazio un po' risicato dove alloggia la batteria. Visto che le batterie sono più o meno 26/27 cm.
Montano una batteria di 23 cm lunghezza e poi 22 cm di altezza che quasi tocca il cofano quando lo abbassi. Mistero. Comunque grazie per le tue informazioni.

Re:Batteria Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 21
Io ho risolto con questa 

Re:Batteria Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 22
Buongiorno salpor, ma se la genesis monta una batteria di 68 ah, metterne una più piccola di 60 ah non crea nesduna problema? Perché di 60 l'avrei già trovata. Grazie comunque.

Re:Batteria Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 23
l'ho installata da quasi 1 anno e funziona benissimo


Re:Batteria Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 25
Io nei miei veicoli ho sempre messo batterie Bosch che non mi hanno mai tradito.
Per la Genesis ho dovuto fare una piccola modifica perchè il blocco di plastica non ci stava.
E qualche anno che ce lo sù ed è ancora perfetta.

Re:Batteria Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 26
Pure io ho sempre messo batterie Bosch ma  purtroppo non sono riuscito e trovarne una che fosse compatibile con l'alloggio e con la disposizione della polarità della genesis e non mi andava di fare modifiche. 

Re:Batteria Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 27
Vedo che siete riusciti a adattare le batterie. Io dopo varie ricerche ho saputo che in un paesino a 50 km da casa mia c'è un signore che costruisce batterie. Infatti mi ha detto che con le auto mia e hyundai spesso ha problemi con le misure. Comunque ha risolto questo problema. Mi ha fornito una 75 ah 680 spunto, pesa un sacco però le misure lunghezza, larghezza e altezza corrispondono a quella originale. Voglio vedere la riuscita, quanto dura nel tempo. Comunque un bel Grazie per i vostri consigli certamente avrei seguito le vostre modifiche.  Adesso sono in prova, vediamo che riuscita fa questa montata. Un buongiorno a tutti.

 

Re:Batteria Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 28
Il problema è sul polo positivo con la scatoletta dei contatti, mentre per il negativo tutto ok. Comunque potevano farla pure un Po più bassa rischia di toccare il cofano. Sto coreani non li capisco.