Passa al contenuto principale
Topic: pompa frizione (Letto 6477 volte) Topic precedente - Topic seguente

pompa frizione

Dopo diversi anni di fermo ho deciso di rimettere in movimento lo squaletto. Purtroppo devo sostituire la pompa frizione principale. Ho fatto ordine su autodoc ma quella consegnata non corrisponde alle foto che erano sul sito. Qualche esperto può dirmi se posso usarla comunque?

Re:pompa frizione

Risposta n. 1
Difficile a dirsi... potrebbe non essere da montare.
Parlane con il meccanico, magari funziona... però una contestazione la farei per oggetto non conforme.
Il problema è che tante volte per fare il reso di un prodotto che costa 15 euro + la spedizione devi spedire tu a carico tuo e ti costa più la spedizione del prodotto. :(

Questo è il cilindretto che va alla coupe:
https://www.ebay.it/itm/392812810574
s-l960.webp

Risposta n. 2
Ho già fatto  richiesta di restituzione. Le spese dovrebbero essere a loro carico dato che hanno messo le foto errate , però mi aspetto di tutto. Non si tratta del cilindretto secondario ma del principale, quello direttamente collegato al pedale della frizione. Grazie comunque!

Risposta n. 3
Ah ho capito, ho cambiato nel tempo anche quello... a me andò bene con quello ordinato.
Di solito o perde sul tappetino... oppure semplicemente non spinge, a me si configurò la seconda ipotesi e fu difficile anche la regolazione del pedale.

Che poi montarlo è una rottura di scatole per la posizione, io lo feci da solo in officina perchè il meccanico non aveva tempo e mi disse: se ti va, quella è la cassettiera degli attrezzi, fai pure!
E lui ci dedicò solo qualche minuto per vedere se avevo rimontato tutto bene.  (martello)
Spesa... zero, anzi 10 euro per l'olio e il disturbo  (applausi)