Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 310657 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 195
organizza organizza!!! :)

per il ponte e difficile!! maggio giugno ci puo stare!!!

Risposta n. 196
Domanda a carattere informatico.. perchè ogni tanto FireFox (ho la v. 2.012) mi cancella tutte le password e i nick registrati? Io li memorizzo perchè non ho voglia di ricordarmi tutto, purtroppo a volte scopro che FireFox ha "svuotato" quella memoria perchè non fa il completamento automatico, come dovrebbe fare.

EDIT: Altra cosa, come posso modificare la directory da usare per i files temporanei? C'è una stringa del registro di configurazione che la indica?

Risposta n. 197
forse perche ogni tanto pulisci i tuoi dati personali usando l'opzione "Clear private data" e in mezzo ci sono anche le tue password.

Citazione
EDIT: Altra cosa, come posso modificare la directory da usare per i files temporanei? C'e una stringa del registro di configurazione che la indica?

firefox gestisce in modo diverso de Internet Explorer i file temporanei. Non troverai mai la cartella o file con estensioni conosciute  ma puoi sempre scrivere nella barra degli indirizzi di firefox:
Codice: [Seleziona]
about:cache

so che ci sono alcuni visualizzatori della cache per firefox ma non li ho mai provate. Prova con google cash viewer firefox

[allegato eliminato da un amministratore]

Risposta n. 198
Ho provato anche de-selezionando le caselle delle password, oppure anche senza fare pulizia del tutto, ma ogni tanto spariscono...

Risposta n. 199
ti ho risposto prima editando il messaggio

io uso un estensione di firefox che mi permette di esportare le password, e comoda quando formatto

Risposta n. 200
Perche Ebay mi ha "mangiato" 55 secondi alla chiusura di un'asta? L'indicatore della scadenza indicava 1 minuto 4 secondi, ho fatto "Aggiorna" per eseguire l'offerta e il tempo e sceso a 11 secondi! Non ho nemmeno fatto in tempo a fare il login!

Risposta n. 201
perche ti sei appisolato di fronte lo schermo per 55 secondi... hehe

Risposta n. 202
ragazzi dato che ho formattato, chi mi sa dare un antivirus gratuito molto buono che blocchi tutta la mer..a che gira su internet??
grasias

Risposta n. 203
prova avast antivirus, per uso privato e gratuito. Sicuramente ci sono dei altri migliori, tipo kaspersky (se si scrive cosi :P ) ma sono a pagamento

Risposta n. 204
grazie radu, e quello che avevo prima ed andava benissimo ma non ricordavo uil nome!

comunque ragazzi e ufficiale la mia macchina se ne e definitivamente andata!!!
oggi ho firmato le carte e ricevuto i soldi:3500 euro!!

e stato bruttissimo vedere qualcun'altro salirci sopra e portarsela via dopo averla guidata e coccolata per tanto tempo...solo ed esclusivamente io!!! mi sono sentito portar via qualcosa di me!!
vabbe e la vita, mi rincuora sperare in una mr2 che arrivera solo dopo il 7 di giugno pero!!

Risposta n. 205
Capisco bene tim, so come si rimane quando si cambia la prima macchina. Io ho avuto la stessa sensazione quando ho cambiato la tigra.
cmq ottimo prezzo, su 4ruote una turbulence del 2001 e quotata a 3800? e quella del 2000 a 2850?.

Risposta n. 206
Tim... anche personal antivir non e male... io mi ci trovo bene.

Per la turbulence... penso che la terro per altri anni!

Risposta n. 207
Avast e troppo pesante, e ha un bug su windows vista (fa a cazzotti col superfetch).
Io ti consiglio di usare Antivir (avira) o AVG

Risposta n. 208
Citazione
Per la turbulence... penso che la terro per altri anni!

anch'io avevo la stessa intenzione, tenermela altri 4-5 anni e sfruttarla fino a 300k km. purtroppo non e andato cosi.

Risposta n. 209
ho notato pure io che avast e pesantino ma mi piace da morire la scansione in avvio invece che in windows....dici che gli altri due vanno bene uguale come protezione?