Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 281012 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 330
ciao la cosa che chiedo non riguarda molto le auto anche se in un certo senso un'auto di mezzo c'è  (ugliys) mi hanno regalato un quadro di quelli dove sono rappresentate delle vecchie scene con personaggi famosi:è una vecchia area di servizio con una vecchia spider e con james dean.alcune cose sono illuminate da led poi c'è un lungo neon che illumina in maniera soffusa un pò tutto.mi accade che il neon mi lampeggia e non dovrebbe farlo dato che dovrebbe fare una luce fissa.quando lo tocco col dito smette di lampeggiare e fa luce fissa.tolgo il dito e ricomincia a lampeggiare.ho controllato i fili e stanno apposto  (wall!) c'è una soluzione a questo inconveniente oltre a quella di rimanere in eterno col dito poggiato sul neon?  :'(

Risposta n. 331
hahahaha un po scomoda come soluzione! nei neo tradizionali,potrebbe essere un problema di starter...in questi a basso consumo e voltaggio nn ho idea, forse nn scarica bene la terra..... ma ci pigi sul neon o solo appoggiato? xke se ci pigi è contatto della lampada se solo lo sfiori è massa,il tu corpo fa da conduttore!!

Risposta n. 332
mi basta posare il dito e la luce del neon non lampeggia più bensì diviene fissa.quindi il mio corpo funge da massa?  (martello) all'interno del quadro il circuito è alquanto incasinato quindi non ho intenzione di metterci mano...mi sa che mi devo tenere la cosa così...  :'(

Risposta n. 333
sto forum restaurato è veramente carino!

Risposta n. 334
sono contento che vi piace, ho lavorato quasi tutta la notte  ;)

Risposta n. 335
bravo,ma la tag?

Risposta n. 336
eh spammoni non ce la fate senza la tag?  ;8)

Risposta n. 337
:)) no xmè è uguale,era solo x dire.........hahahahahaha

Risposta n. 338
la metterò al più presto, devo prima testarla in locale ;)

Risposta n. 339
Cribbio... non mi entrava perchè avevo il link veloce già sul forum! però è cambiato tutto.
La tag dove si chatta è sparita o ho qualche problema io?

Complimenti Radu!!!!

Non so... mi da in alto nome e pass non validi ma mi sono cmq loggato...

Risposta n. 340
conviene sempre entrare nel sito, inserire i dati di accesso e una volta collegato entrare nel forum. In automatico collegato al sito sei collegato anche al forum

Risposta n. 341
però quello che manca son sempre un paio di tette.. ao tutti i forum che si rispettano ce l'hanno ahahahah

Risposta n. 342
bello il nuovo sito complimenti radu!!! Pur eio master era tutto il giorno che avendo il link diretto al forum dicevo e che c***o come mai non va sto provider di me**a!!! poi ho provato l'indiritto normale XD idem qua per la chat box, in ogni caso mi sembra addirittura più veloce.

Risposta n. 343
Ecco... adesso sono arrivato anche io a capire cosa stà succedendo!
Capite... l'età... la deficienza senile (o deficienza e basta) si fa sentire!!!! eheheh

Risposta n. 344
Quando entro nei topic mi va in fondo al topic... se c'è zona grigia perchè sotto non c'è niente devo salire per vedere i topic.
E' un comportamento del mio pc o lo fa con tutti?