Delusione Hyundai
Parlando con mia moglie e mettendola al corrente di quanto costerebbe riverniciare totalmente la mia amata Tibby, candidamente mi ha detto, perchè non la cambiamo, al massimo prendi un altro coupè, a questo "nulla osta" questa mattina sono scappato subito al concessionario Hyundai, che fortuna vuole è a 5 minuti dal mio ufficio, dovevate vedere la faccia del venditore quando ho chiesto un preventivo per una Tuscani, credevo che non sapesse nemmeno fosse ancora a listino, si è dovuto alzare per andare in direzione a prendere il listino "aggiornato" al 2006 blink.gif , ovviamente la coupe non gode di sconti rottamazione e lo sconto concessionario è stato "addirittura di 1000€, intrattabile , senza permuta e quasi offendendomi per il fatto che gli volessi "rifilare" il mio Tiburon, infastidito dal fatto che la macchina era da ordinare e che per loro è un guaio.
Se questo è il modo della nuova Hyundai Italia di vendere le propie auto, credo che presto passerò ad un altro marchio, oppure cosa più probabile faro 600000 Km con il mio indistruttibile coupe.
Un infastidito e nervoso, Danilo