Re: Raduno primaverile? Risposta n. 30 – 10 April 2010, 12:08:07 In zona versilia può andar bene, ma penso che un giro nelle zone di Lucca non sia male. Sarei per Lucca così provo qualche posticino consigliato da Master. E poi ci facciamo un giro.. . In versilia si può fare un giro, ma sul lungo mare non è divertente e poi è pieno di fdo... Decidiamo una data .. sennò si va a ridosso dell'estate e il caldo eccessivo non è piacevole in auto Citazione
Re:Raduno primaverile? Risposta n. 31 – 05 May 2010, 20:26:26 Farlo piu' vicino dalle mie parti il raduno eh eh....?? Se organizzate fate sapere cosi' scappa la gitarella (e la mangiata ) Citazione
Re:Raduno primaverile? Risposta n. 32 – 15 June 2010, 23:04:10 favorevole anch'io al ritrovo...visto che non ho il pc tenetemi aggiornato via sms... me racumandi!!!!!!!! Citazione
Re:Raduno primaverile? Risposta n. 33 – 15 June 2010, 23:55:55 E chi ha il tuo cellulare?Il raduno lo vedo duro a farsi... alla fine la benzina costa un botto e spostarsi con il caldo ammazza....Credo che alla fin fine si rimanderà a dopo l'estate oppure a metà agosto per chi è rimasto e se non saremo molti invito tutti a casa mia (fino a che entrano ovviamente).I programmati e disponibili per adesso sono:1) Alessandro di Livorno con super estetica e motore elaborato in soft-tuning da me2) Io presente con la mia coupettina rossa3) Herr Doctor con la super tuscani turbo grigia4) se decide e gli va di farsi 400 km anche MarcyVediamo cosa vien fuori... ok?Iscrivetevi di seguito e vediamo se organizzare poi qualcosa di + serio.Opzioni: 1) Toscana - centro (da me)2) Toscana - Lucca (+ vicino al mare)3) Toscana - Massa, zona + vicina da HerrDoctor4) Toscana - Ipotizzo al Mugello zona firenze o similare (che è + vicino all'A1 e raggiungibile da + persone da vedere però per i posti, ma ho due idee).Ciauz Citazione
Re:Raduno primaverile? Risposta n. 34 – 16 June 2010, 00:48:39 volendo ce la possiamo giocare a Lucca zona mare o verso il Mugello se torna comodo a più persone; basta saperlo e mi organizzo. Citazione
Re:Raduno primaverile? Risposta n. 35 – 16 June 2010, 20:19:37 direi che il titolo di questo topic è da cambiare in "raduno estivo" o ancora meglio in "Raduno autunnale" ... ma decidere una data, tipo la seconda o la terza settimana di settembre non è meglio? Oppure ad ottobre...A luglio - agosto molti sono in vacanza e come dice Master spostarsi col caldo non è piacevole. Per me qualsiasi posto in Toscana va bene, sopratutto se di domenica che sabato sono spesso occupato Citazione
Re:Raduno primaverile? Risposta n. 36 – 16 June 2010, 22:51:52 Direi che prima di fissare sarebbe buono sapere chi sarebbe interessato realmente a trovarsi... altrimenti diventa difficile.Se pochi sono interessati si fa un miniraduno, altrimenti si organizza meglio Citazione
Re:Raduno primaverile? Risposta n. 37 – 27 June 2010, 13:22:16 A prescindere..io ad agosto sono a casa ....lì qualunque giorno per me andrebbe bene....altrimenti sicuramente di domenica....no ho capito bene la zone di ritrovo... Citazione
Re:Raduno primaverile? Risposta n. 38 – 03 July 2010, 22:51:57 più o meno centro/nord toscana (più nord che centro) Citazione
Re:Raduno primaverile? Risposta n. 39 – 05 July 2010, 10:17:44 Io mi segnerei anche, ma sapete che sono imprevedibile XD dipende da quanto alcol bevo la sera prima XDIl caldo non è un problema, il clima per qualcosa l'han inventato XD, la benzina invece ahimé costa veramente un botto!!! Citazione
Re:Raduno primaverile? Risposta n. 40 – 24 July 2010, 11:42:07 potremmo fare un raduno tipo sirmione come quello di qlke anno fà e uno in toscana.... Citazione
Re:Raduno primaverile? Risposta n. 41 – 24 July 2010, 16:57:48 Io sono in trentino per 15 giorni dal 15 di agosto... se si dice di organizzare qualcosa al nord forse riesco a spostare tutta la banda in quel periodo... purchè rientri nei 100km da trento... altrimenti moglie e figli entrano in paranoia... Citazione
Re:Raduno primaverile? Risposta n. 42 – 24 July 2010, 17:05:15 io sono in ferie dal 8 al 30 agosto...per me nn è un problema spostarsi... Citazione
Re:Raduno primaverile? Risposta n. 43 – 25 July 2010, 12:07:31 eviterei agosto, la maggior parte siamo in ferie, compreso me da 12-30ago. A questo punto forse conviene farlo a settembre - ottobre come dicevo prima Citazione
Re:Raduno primaverile? Risposta n. 44 – 25 July 2010, 17:18:29 Come volete... io sono disponibile... ma con la mia attuale situazione lavorativa e familiare temo che mancherò.... da settembre avrò in famiglia anche la suocera... Citazione