Re:Micro Xp, S.O. x car pc Risposta n. 15 – 10 October 2010, 13:08:59 Citazione da: MasterPc – 09 October 2010, 23:33:53Aggiornamento, dato che ci sono... il touch è disattivato ma non ci ho ancora lavorato... per il joy... è ancora in progetto ma è tutto fermo.Ma lo sai che io aggiornando i driver risolsi?Appena messa la release che ho di win moddata da me avevo problemi e di tanto in tanto ad avvio da ibernazione si piantava...mettendo i driver nuovi alla fine andò (tanto per i touch non c'è cosa più generica dei driver, se vuoi ti mando quelli che ho usato io )Per quanto riguarda l'lcd singolo retroilluminato con un ragazzo che non riesco più a sentire avevamo iniziato a lavorare sull'immagine in allegato...Immaginatevelo sul cruscotto con tutto funzionante :Q_____Il pezzo in più a sinistra è perchè lo schermo che aveva lui era più lungo...alla fine sarebbe uscito qualcosa come 15x10cm circa (ora non ricordo esattamente) il tutto collegato ad un pic che gestiva i vari pin e motori step by step...La roba di cui mi parli tu Master è pilotabile solo da pc o si può anche far andare anche tramite Pic? Il mio problema è che non so proprio da dove iniziare Mi sa che mi compro un "elettronica for dummies" anche se mi prende sempre alle balle iniziare da zero xDDDCitazione da: MasterPc – 09 October 2010, 23:33:53al lavoro stò programmando un microprocessore per comandare una scheda evoluta con controlli e menu dedicati e stò infognato con i problemi di memoria ram e quindi stò a concentrare al massimo le righe di programma perchè altrimenti i vettori di ram mi impazziscono (ed è strano perchè dovrei averne di spazio.... ma l'informatica è tutto meno che certa!!!) Purtroppo io non ho mai programmato un microprocessore e non ti saprei proprio aiutare in questo Per i circuiti già creati, beh non ho idea di dove trovarli e come interfacciarli xDD sarà roba banale ma sw ne mastico da 20 anni, hw mai xDD Citazione Ultima modifica: 10 October 2010, 13:14:54 da kvegeta