Passa al contenuto principale
Topic: 2024: Richiamo di sicurezza Genesis (Letto 460 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da GENESIS 2.0T - MODIF...

2024: Richiamo di sicurezza Genesis

Buona serata, oggi mi sono state recapitate due raccomandate da parte della Hyundai.  Una riporta un richiamo della mia genesis coupé 2. Per sostituzione interruttore pedale frizione.
L'altra è un richiamo per sostituzione fusibile del modulo HECU(esp control module), potrebbe portare a un principio d'incendio.
È capitato a qualcuno di voi ricevere gli stessi richiami?

Re:2024: Richiamo di sicurezza Genesis

Risposta n. 1
Cu cu c'è qualcuno ?

Risposta n. 2
Il tuo messaggio è in un topic che non ci incastra nulla con la tua domanda... ho spostato e creato una nuova discussione.

Facendo una domanda in un'area dove c'è un argomento diverso difficilmente si riesce ad avere una risposta, in quel topic la gente va solamente per leggere quell'argomento, per cui si perdono visibilità e quindi anche le risposte.

In ogni caso quella lettera è arrivata a tante persone, anche secondi e terzi proprietari.
Strano ma piacevole il fatto che nonostante l'età dell'auto si imponga un richiamo.

Risposta n. 3
Hai ragione MasterPc, ho scritto in questo topic perché ho visto che era il più recente seguito. Gli altri sono a più mesi che non sono seguiti.
Chiedo perdono. Quindi non sono solo io ad aver ricevuto queste comunicazioni.
Grazie e buon pomeriggio.

Risposta n. 4
Ciao. A me le raccomandate sono arrivate oggi. Devo dire che ho apprezzato molto la cosa. Vi terrò informati su come verrà gestito l'intervento da parte dell'officina autorizzata Hyundai che sceglierò nelle mie vicinanze. Certo, sarebbe stato bello che Hyundai avesse riconosciuto anche il difetto della frizione sottodimensionata per la potenza dell'auto, ma non si può avere tutto dalla vita  :D

Risposta n. 5
Io ho contattato una concessionaria Hyundai di Catanzaro. Ho inviato copie delle due lettere. Sono in attesa di comunicazioni.