Re:2024: Richiamo di sicurezza Genesis Risposta n. 15 – 29 January 2025, 22:46:04 Fatto stamattinaL'unica differenza notata è il pedale della frizione in po' più morbido Citazione 2 Mi Piace
Re:2024: Richiamo di sicurezza Genesis Risposta n. 16 – 31 January 2025, 18:00:40 Buona serata a tutti. Io fatto ieri il richiamo. Mi stavo preoccupando per la frizione, quindi anche tu hai sentito un po' di differenza? Tutto si è svolto in poco tempo. Mi hanno spento anche la spia motore. Hanno detto che il catalizzatore non funziona al 100%. Però mentre tornavo a casa si è accesa di nuovo. Tutto qua. Citazione 1 Mi Piace
Re:2024: Richiamo di sicurezza Genesis Risposta n. 17 – 11 February 2025, 18:59:50 Oggi sono stato all'officina di un concessionario Hyundai per l'intervento in garanzia dell richiamo fatto dalla casa madre. Mentre chi l'ha già fatto qui nel forum gli è stato dato l'appuntamento quando avevano i pezzi a disposizione, a me hanno dato l'appuntamento per visionare fisicamente i pezzi da cambiare, nonostante gli avessi già inviato precedentemnete via email il libretto dell'auto ed i codici di riferimento del richiamo. Mi hanno dato un nuovo appuntamento a fine Febbraio. Come assistenza telefonica e via email mi avevano fatto una buona impressione ed anche quando oggi mi sono recato alla loro officina, perché molto grande e con almeno una decina di meccanici a lavoro sulle auto da tagliandare, ma credo che avrebbero potuto farmi risparmiare un'attesa di un'ora e mezza per dirmi poi di ritornare, perché i pezzi che pensavano avere già a disposizione in magazzino perché montati già su altri modelli Hyundai, non sono compatibli con il mio modello e che devono ordinarli appositamente. Per non parlare poi delle ore di lavoro che ho perso con il permesso che ho dovuto prendere. Speriamo bene... Citazione
Re:2024: Richiamo di sicurezza Genesis Risposta n. 18 – 19 February 2025, 09:27:03 Si frizione diversa più morbida e stacca dopo, la preferivo come era prima o forse era solo abitudine Citazione 1 Mi Piace
Re:2024: Richiamo di sicurezza Genesis Risposta n. 19 – 25 February 2025, 21:20:54 Oggi mi hanno chiamato dall'officina per annullare l'appuntamento di domani, perché uno dei due ricambi da sostituire in garanzia non è arrivato, e dato che suppomgono che ci voglia almeno un mese per averlo, mi hanno aggiornato l'appuntamento al 27 Marzo. Perlomeno questa volta mi hanno chiamato in tempo prima di farmi fare un altro viaggio a vuoto. Citazione
Re:2024: Richiamo di sicurezza Genesis Risposta n. 20 – 13 March 2025, 21:24:47 Effettuato richiamo con sostituzione interruttore on-off e fusibile esp.Dopo 3 settimane auto non si accende piu'.Non è la batteria.Riporto auto concessionaria Hyundai Monza x vedere cosa è?Vi aggiorno Citazione 1 Mi Piace
Re:2024: Richiamo di sicurezza Genesis Risposta n. 21 – 14 March 2025, 21:33:00 Accidenti... Se non mi cancellano di nuovo l'appuntamento, tra un paio di settimane, devo portare anche la mia a fare questo tipo di intervento. Visto quello che ti è successo, gli chiedo se posso avere inidetro il vecchio interruttore che smontano dalla mia, visto che non mi ha mai dato problemi, e me lo tengo come backup alla non si sa mai... Citazione 1 Mi Piace
Re:2024: Richiamo di sicurezza Genesis Risposta n. 22 – 26 March 2025, 18:22:14 Citazione da: Francesco69 – 13 March 2025, 21:24:47Effettuato richiamo con sostituzione interruttore on-off e fusibile esp.Dopo 3 settimane auto non si accende piu'.Non è la batteria.Riporto auto concessionaria Hyundai Monza x vedere cosa è?Vi aggiorno Ciao. Hai poi scoperto se il problema della messa in moto è dovuto ai pezzi che ti hanno sostituito? Questa sera a me hanno confermato l'appuntamento per domani pomeriggio per l'intervento in garanzia. Provo a chedere se mi danno in reso i pezzi che mi sostituiscono. Citazione
Re:2024: Richiamo di sicurezza Genesis Risposta n. 23 – 26 March 2025, 20:16:57 L'auto non si accende più? La mia non ha avuto nessun problema. Facci sapere. Citazione
Re:2024: Richiamo di sicurezza Genesis Risposta n. 24 – 27 March 2025, 18:58:57 Intervento in garanzia fatto. Ho provato a chiedergli se mi potetvano ridare indietro l'interruttore vecchio della frizione che smontavano dalla mia, ma mi hanno detto che la casa madre vuole avere i pezzi inidetro per riconoscere all'officina l'intervento in garanzia. Effettivamente questa cosa ha senzo e quidni non ho insistito. Citazione
Re:2024: Richiamo di sicurezza Genesis Risposta n. 25 – 28 April 2025, 21:26:02 arrivate, risolto.. sono dovuto andare due volte, ma tutto ok. Citazione