Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche Risposta n. 30 – 10 February 2010, 18:10:51 Si ho visto...ma queste si trovano in inghilterra...non c'è da pagare qualke dogana o sovratassa?Poi solo cn paypal non ce l ho Citazione
Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche Risposta n. 31 – 10 February 2010, 22:34:58 Bè, è semplice fare un account paypal, è tra l'altro gratis.Leggi qui:http://recensioni.ebay.it/Iniziare-con-ebay-venditori-e-acquirenti_W0QQugidZ10000000009645111oppure su:http://www.goo-bid.com/forum/forum_posts.asp?TID=11 Citazione
Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche Risposta n. 32 – 10 February 2010, 22:35:21 ps: niente dogana Citazione
Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche Risposta n. 33 – 11 February 2010, 12:34:05 Devo farla allora troppe occasioni su ebay. Citazione
Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche Risposta n. 34 – 18 February 2010, 19:21:57 Ragazzi ho una cosa da chiedervi...in questi giorni stò usando poco la mia coupè...stasera l'ho presa dopo 2 giorni di immobilità sotto la pioggia andandoci un pò in giro ho notato che quando freno fa un rumore all'avantreno diciamo proviene dalle ruote davanti..un rumore sordo tipo UUUUUUU...solo se freno energicamente però...possono essere lle biellette che usurate hanno perso gioco e quando si inclina l'auto in avanti fa quel rumore? O sono i freni? Citazione
Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche Risposta n. 35 – 18 February 2010, 20:50:23 Io credo che siano i freni... probabilmente alla frutta, quindi controllali e soprattutto l'usura delle pasticche.Ciauz Citazione
Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche Risposta n. 36 – 18 February 2010, 21:46:31 quoto MasterPc, controlla le pasticche Citazione
Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche Risposta n. 37 – 18 February 2010, 23:36:41 OK grazie raga...dietro sono a posto ho cambiato le pastiglie neanke un mese fa....farò controllare quelli anteriori adex..speriamo siano solo le pastiglie... Citazione
Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche Risposta n. 38 – 19 February 2010, 21:19:36 se quel UUUUUUU sta per tipo fischio o brusio di sfregamento sono le pastiglie, se non sbaglio già da montate dovresti riuscire a vedere anche se a fatica, a che punto sono le pastiglie Citazione
Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche Risposta n. 39 – 20 February 2010, 12:50:17 Le ho viste proprio ora anke con la lampadina...strano perchè non sembrano proprio alla frutta...lunedi le farò controllare dal meccanico..anchè perchè adesso aumenta il rumore ad ogni frenata e a volte fischiano anche.. Citazione
Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche Risposta n. 40 – 22 February 2010, 12:38:38 Allora...tornato adex dal meccanico..ha tolto le ruote anteriori e controllato i freni e le pastiglie....le pastiglie possono andare ancora per altri 5-10.000 km mi ha detto...quel rumore ke sento potrebbero essere i dischi un po ovalizzati....ma però non si spiega come mai non lo fa sempre quel UUUU...domani gliela lascio e la prova...non so perchè ma io penso proprio a quelle biellette anke perchè da fermo faccio retromarcia inchiodo e la makkina fa quel rumore mentre ondeggia per la forza d'inerzia...stessa cosa in avanti!! Citazione
Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche Risposta n. 41 – 26 February 2010, 00:46:35 se lo fa e smette ripetutamente llora si sono i dischi ovali Citazione
Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche Risposta n. 42 – 26 February 2010, 15:01:14 Si sono i dischi ovalizzati davanti....ha detto il mecc ke non è grave potrei ancora sfruttarli...lunedi gliela lascio cosi sostituisco o cuscinetti alle ruote posteriori che fanno abbastanza rumore e un controllo generale...volevo sapere ma si potrebbero cambiare solo i dischi con qualcosa di sportivo, baffati, fortati di uguale diametro? O insieme ai dischi per forza bisogna abbinarci pinze con più pistoncini? Citazione
Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche Risposta n. 43 – 26 February 2010, 21:40:48 io li rettificai x 60 euro... questo a 90000, ora sono a 132000 e van benissimo! Citazione
Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche Risposta n. 44 – 27 February 2010, 19:21:27 In rettifica dei dischi cosa ti fanno? A me il meccanico ha detto ke con il tornio li raddrizzano un po...ma cosi facendo però si indeboliscono...quindi sarebbe ideale cambiarli.... Citazione